in

GFVip 5, Stefania Orlando confessa un segreto ad Andrea Zelletta: «Non mi tradire!»

Questa quinta edizione del Grande Fratello Vip sembra essere infinita. I “Vipponi” hanno fatto il loro primo ingresso nella casa più spiata d’Italia il 14 settembre 2020 e usciranno dalla porta rossa il primo marzo 2021. Un periodo decisamente lungo che sta mettendo alla prova i loro nervi. Soprattutto i veterani, ovvero coloro che sono dentro dalla prima puntata, stanno affrontando diverse crisi emotive in questi ultimi giorni. Resistere ancora per altri 30 giorni sembra quasi impossibile. Molti di loro hanno ipotizzato addirittura di voler abbandonare la casa qualche giorno prima della finale. Tutto ciò porterebbe all’ennesimo colpo di scena. Ecco i nomi dei due “Vipponi” che potrebbero dire addio al programma.

Leggi anche –> Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania Orlando fa una richiesta assurda: «Fatela uscire»

Stefania Orlando marito

GFVip 5, Stefania Orlando confessa un segreto ad Andrea Zelletta

Stefania Orlando è entrata nella casa del GFVip 5 il 14 settembre 2020. È stata, dunque, una delle prime concorrenti di questa nuova edizione del reality. La showgirl, dopo aver appreso la notizia del prolungamento del programma, ha avuto diversi crolli emotivi. Stefania, inoltre, ha pensato anche di abbandonare la casa qualche giorno prima della finale. La sua uscita anticipata sembrerebbe essere quasi sicura dopo la confidenza fatta al suo coinquilino Andrea Zelletta. La showgirl ha infatti rivelato un suo segreto all’orecchio dell’ex tronista, il quale completamente sotto choc ha gridato: «Noooo». Stefania, davanti allo stupore del concorrente, ha aggiunto: «Sì sì, te lo dico per non farti rimanere sorpreso. Però non mi tradire!» Secondo il pubblico, la nota conduttrice potrebbe aver rivelato ad Andrea che l’8 febbraio abbandonerà il GFVip 5.

GFVip 5 Stefania Orlando

Tommaso Zorzi potrebbe abbandonare la casa?

Il GFVip 5 finirà il prossimo primo marzo, ma dopo l’annuncio in diretta di Alfonso Signorini il clima nella casa si è fatto teso. La reazione a caldo di  Tommaso Zorzi è stata incredibile: «Guarda che Francesco mi ha detto che mi supporta anche se esco. Mia mamma mi ha detto la stessa cosa. Cosa significa? Che io l’8 me ne vado». Anche il noto influencer ha avuto la stessa idea di Stefania Orlando. In questi ultimi giorni, Andrea Zelletta ha confidato a tutta la casa una sua teoria sulla permanenza o meno di Tommaso nella casa. L’ex tronista ha ipotizzato: «Secondo me prima dell’8 sai chi viene eletto finalista?» La reazione di Zorzi è stata immediata: «No, no, no, no… mi son rotto li co***oni». Poi Zelletta ha aggiunto: «Così, traac, lo legano. Prima dell’8 è probabile che lo facciano finalista per evitare che esca». Sarà vero? Non resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello Vip 5. >> Altri Gossip

Tommaso Zorzi futuro

Tommaso Zorzi clamoroso risultato, la conferma di Mediaset poco fa: «Non fatevelo scappare!»

Coppia scomparsa a Bolzano: arrestato il figlio Benno, si sarebbe costituito nella notte