in

Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania Orlando fa una richiesta assurda: «Fatela uscire»

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi stanno insieme da ben 12 anni. La coppia si è incontrata sul lavoro. Simone, infatti, è l’ex chitarrista della band della Vippona stessa, Gli Orlandi Furiosi. I due sono convolati a nozze nel 2019.  Il marito della Orlando è molto attivo anche sui social e ogni giorno segue e commenta su Twitter le numerose avventure della sua consorte nella famosa casa del Grande Fratello Vip 5. Dopo aver saputo anche lui del prolungamento del programma fino ad inizio marzo 2021, Simone Gianlorenzi ha deciso di fare una richiesta assurda al GFVip 5. La motivazione di questo suo gesto poi ha lasciato i suoi fan completamente senza parole.

Leggi anche –> Stefania Orlando ‘smascherata’, accusa inequivocabile al GF: «Non avete capito che fa nella casa»

Stefania Orlando marito

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, ha fatto una richiesta assurda al GFVip 5

Simone Gianlorenzi ha deciso di fare una richiesta assurda a tutto il pubblico del GFVip 5 nel giorno del suo compleanno. Il marito di Stefania Orlando ha postato su Twitter una foto di sé stesso a mezza figura, mentre con una mano regge un cartello dedicato alla nota Vippona. Nel cartello, con molta ironia, Simone ha scritto: «Fate uscire Stefania #devofarelamore». A quanto pare Gianlorenzi ha una necessità urgente che può essere soddisfatta solo con l’uscita dalla casa di Stefania. Per lui sarebbe il regalo di compleanno perfetto. Naturalmente, nonostante non si vedano da ben quattro mesi, Simone dovrà attendere ancora qualche altro giorno prima di poter riabbracciare la sua amata consorte. Diversi utenti, cogliendo in pieno la sua ironia, hanno scritto: «Hai ragione, lo vorrei anche io se fossi al tuo posto».

Stefania Orlando marito

Gli auguri della sua dolce metà

Purtroppo per ora la richiesta di Simone Gianlorenzi per il suo compleanno non può essere accolta e così si dovrà accontentare soltanto degli auguri di sua moglie, arrivati direttamente dalla casa del GFVip 5. Stefania Orlando, parlando direttamente in una delle molteplici telecamere all’interno del reality, ha dichiarato: «Allora Simone non so se è mezzanotte o se deve ancora arrivare o se è già passata, comunque Auguri, auguri e auguri per il tuo compleanno. Ti amo tanto. Domani ti facciamo una bella torna a forma di chitarra. Amore mi manchi tanto. È il nostro primo compleanno che passiamo separati però io ti amo da morire». Poi la showgirl si è lasciata trasportare dalla commozione e così tutti gli altri concorrenti hanno gridato “auguri”. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

avellino incidente

Avellino, 17enne morta in un incidente stradale: al volante la sorella Annabella Prisco, volto di U&D

giorgia meloni

Giorgia Meloni e il ricordo della Shoah, “predicare bene e razzolare male”