in

GFVip 5, Tommaso Zorzi confessione esplosiva su due concorrenti: «Il punto è che lo sapevano»

Il Grande Fratello Vip 5 continua a regalare forti emozioni. All’interno della casa più spiata d’Italia è nata una nuova coppia. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, giorno dopo giorno, stanno conquistando il cuore dei loro fan, i quali hanno anche già dato un nome alla coppia, ovvero i “Prelemi”. Naturalmente non tutti trovano il loro amore veritiero, soprattutto dopo aver assistito in prima persona al flirt tra l’ex velino e Elisabetta Gregoraci. La passione scoppiata, subito dopo l’uscita dell’ex di Briatore dalla casa, tra Pierpaolo e Giulia a molti sembra qualcosa di costruito. Anche la psicologa del Grande Fratello ha avvertito Pierpaolo di questa cosa. Anche gli altri coinquilini hanno dei dubbi, soprattutto il re di questo GFVip 5 Tommaso Zorzi. Il quale si è lasciato andare a delle dichiarazioni decisamente interessanti.

Leggi anche –> “Scivolone” incredibile al GfVip, tutti increduli: “Ma Rosalinda è impazzita?”

Tommaso Zorzi GFVip 5

GFVip 5, Tommaso Zorzi fa il punto della situazione sui “Prelemi”

Uscito dall’incontro con la psicologa della casa, avvenuto nel confessionale, Pierpaolo Pretelli ha avuto un confronto diretto con Giulia Salemi: «Perché gli altri dicono che siamo stati affrettati? Dentro dove sai tu ho preso ceffoni in senso metaforico e sono uscito frastornato. […] Credo che avremmo dovuto aspettare ancora un po’, anche per dar modo agli altri o alla mia famiglia di capire la mia scelta». La modella, dal canto suo, è parsa immediatamente piccata da queste parole, e ha risposto immediatamente così: «Ho dato il mio massimo, se non basterà per te amen, me ne farò una ragione. Se tu mi fai queste domande mi metti dei dubbi però. Non mi far soffrire, non mi far star male e non mi prendere in giro». A questo punto su tutta questa storia nata all’interno della casa del GFVip 5 è intervenuto Tommaso Zorzi, il quale ha spiegato cosa sta succedendo alla super coppia.

Giulia Salemi GF Vip

“Sono più coppia che singoli individui”

Mentre Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si confrontavano, Tommaso Zorzi, chiacchierando con gli altri coinquilini, ha detto la sua su tutta questa intrigata storia d’amore: «Il punto è che qualunque cosa faranno, a meno che non sia qualcosa di veramente eclatante, si parlerà di loro esclusivamente come coppia. Anche a me la coppia piace ma spero che il loro non sia solo il bisogno di soddisfare il momento. Dopo l’esperienza che ha avuto lei nel suo GF prima e lui qua, manco a dire che non lo sapevano». Avrà ragione Tommaso? Chi lo sa! Per scoprirlo bisognerà seguire le avventure dei ragazzi nella casa del GFVip 5. >> Altri Gossip

freedom oltre il confine san francesco

“Freedom- Oltre il confine” a San Francesco da Paola: pregare allunga la vita? Lo studio scientifico

Andrea Zenga GF Vip

Andrea Zenga ferito al GF Vip, durissima l’umiliazione: «Lui ha la storia che fa pena»