in

GFVip, la frase contro Stefania Orlando arriva alle orecchie di tutti: «Sei una putt***»

Il Grande Fratello Vip 5 continua a regalare forti emozioni al pubblico da casa. In ogni puntata si assiste sempre ad un colpo di scena. Anche durante lo scorso appuntamento, andato in onda lunedì 7 dicembre 2020, i telespettatori sono rimasti senza parole davanti ad una frase rivolta da una delle ex protagoniste del GFVip5 nei confronti di Stefania Orlando. Una frase molto forte e soprattutto pesante che non è passata inosservata e che ha acceso un forte dibattito anche sui social. Il tutto è partito dopo l’intervento di Antonella Elisa sullo scontro tra la Orlando e Adua Del Vesco. Ecco cosa è successo in diretta Tv.

Leggi anche –> Stefania Orlando età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla concorrente del GFVip 5

Stefania Orlando

GFVip, Patrizia De Blanck attacca Stefania Orlando

In queste ultime ore sui social sta facendo discutere quanto accaduto durante la diretta dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 7 dicembre 2020. Dopo l’intervento di Antonella Elia che ha definito Stefania Orlanda “la regina delle pettegole”, nello studio si è immediatamente scaldata anche Patrizia De Blanck. La contessa si è scagliata contro Stefania Orlando, insultandola e offendendola pesantemente. «È un’ipocrita, una falsa e pure putt***. Sei bugiarda e falsa! E poi mandi anche il marito a dirmi di non farti piangere?». La Orlando, dopo la diretta, è scoppiata a piangere in sauna, affermando: «Non voglio che passi di me un’immagine sbagliata». Il web ora chiede dei provvedimenti su quanto accaduto al GFVip 5, a nessuno è piaciuto l’attacco di Patrizia De Blanck nei confronti di Stefania Orlando.

Una situazione imbarazzante

Mentre i coinquilini di Stefania Orlando la consolano dopo l’attacco ricevuto dalla contessa Patrizia De Blanck, il popolo del web insorge contro il padrone di casa del GFVip 5. In molti hanno dichiarato attraverso le varie piattaforme social: «Alfonso Signorini deve prendere provvedimenti, queste parole non si possono sentire». Dunque il noto conduttore questa volta prenderà dei provvedimenti nei confronti della contessa, oppure le perdonerà lo scivolone? Per scoprire cosa accadrà non resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello Vip 5, che andrà in onda venerdì 11 Novembre 2020 su Canale 5 a partire dalle 21.20. >> Altri Gossip

Raimondo Todaro

Altro che Elisa Isoardi, Raimondo Todaro paparazzato con la professoressa de “L’Eredità”

Gran Bretagna: dopo due reazioni, stop alle vaccinazioni a chi soffre di allergie