in

GFVip 5, Francesco Oppini battuta infelice su Flavia Vento. Alba Parietti sui social: «Deve scusarsi!»

Questa sera, 2 Novembre 2020, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Al televoto ci sono Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Massimiliano Morra. Il pubblico da casa può scegliere chi salvare tra loro. Questa sera in diretta su Canale 5 i tre concorrenti scopriranno la loro sorte. Nel frattempo Francesco Oppini, mentre chiacchierava tranquillamente con i suoi coinquilini, si è lasciato andare ad una battuta infelice su Flavia Vento. Tutto ciò comprometterà la permanenza di Francesco Oppini al GFVip 5?  Per ora le sue parole hanno scatenato l’ira del web e non solo. Anche sua madre Alba Parietti lo ha rimproverato attraverso un post Instagram, che molto probabilmente Alfonso Signorini leggerà in diretta.

Leggi anche –> Selvaggia Roma positiva al Covid, posticipata l’entrata al GFVip: «Tranquilla, ti aspettiamo»

GFVip 5 Francesco Oppini

GFVip 5, Francesco Oppini e la battuta infelice su Flavia Vento

La permanenza nella casa del GFVip 5 di Francesco Oppini potrebbe essere a rischio a causa di una battuta infelice pronunciata dal concorrente nei confronti di Flavia Vento. Tommaso Zorzi, parlando tranquillamente con Oppini, ha dichiarato: «Una che potenzialmente ti portava ai matti è Flavia Vento». Il figlio di Alba Parietti ha immediatamente risposto: «In generale dici? Certo. Rischi di ammazzarla di botte. Guarda che quelle così credo che ad alcuni uomini facciano venire voglia di alzare le mani». Dopo aver ascoltato queste parole Zorzi ha affermato: «No, quello no» e  Francesco ha concluso: «Ma non è da fare». I fan del reality non hanno apprezzato le parole di Oppini e anche sua madre ha deciso di esprimere la sua opinione su tutta questa storia attraverso un lungo post su Instagram.

GFVip 5 Francesco Oppini

Le parole di Alba Parietti

Con un lungo messaggio social (vai al post), Alba Parietti ha deciso di esprimere il suo punto di vista sulla battuta infelice di suo figlio Francesco Oppini all’interno della casa del GFVip 5: «Ragazzi tagliamo corto, se Francesco Oppini ha fatto realmente battute (venute male) e ha offeso 2 signore anche solo, per il gusto becero della battuta conviviale, (non importa quale fosse il contesto), i toni scherzosi ecc., sono frasi che non si dicono e offendono le donne in generale, toccano sensibilità e temi troppo delicati su cui non ci si deve permettere mai di scherzare. L’utilizzo di certe parole è importante, vanno pesate, soprattutto di questi tempi così violenti e pieni di odio soprattutto verso le donne. (E io ne so qualcosa)».

Poi la Parietti ha aggiunto: «Deve chiedere scusa. Senza tante giustificazioni che ce ne siano state o no è totalmente irrilevante. Si deve chiede sempre scusa se si offende la sensibilità di qualcuno e una categoria di persone troppo spesso vessate. Il contesto e il tono scherzoso non sono alibi sufficienti, soprattutto se siamo presi ad esempio, parliamo in televisione, a tanta gente, anche se in condizioni particolarmente difficili, passa comunque un messaggio troppo importante». Ora non resta che attendere la puntata di stasera per scoprire cosa accadrà. >> Altri Gossip

Gigi proietti

Gigi Proietti e quell’ultima lezione ai politici: «Il teatro andrebbe curato di più dalle istituzioni»

Gigi proietti figlie

Gigi Proietti, le figlie: «Mattatore in camicia da notte. Non un papà severo»