in

Giada Bagnoli Instagram esplosiva in spiaggia, il bikini sulle curve è solo poggiato: «Capolavoro!»

“Torneremo a volare”: con l’augurio di riprenderci presto dalla situazione d’emergenza che stiamo vivendo, Giada Bagnoli fa planare nel frattempo le fantasie degli utenti sulle forme generose sfoggiate su Instagram. Un bikini scintillante poggiato appena sulle curve enfatizza la bellezza dell’influencer lombarda. Ventiquattrenne da oltre 237 mila followers, Giada – in arte Brincè – vede crescere il suo successo social giorno dopo giorno. Merito di scatti accattivanti e curve stratosferiche.

giada bagnoli instagram

Giada Bagnoli Instagram, bikini glitterato adagiato sulle forme: “Da togliere il respiro”

Seno poderoso e fianchi tondeggianti le armi sfoderate dalla Bagnoli che, tra due pezzi piccanti e ‘sobri’ vestitini, vengono fuori in tutta la loro imponenza. Come nel caso dell’ultima immagine in cui Giada posa in spiaggia in una mise disegnata ad hoc per le sue forme. Sempre eccitanti le foto in costume, come quella proposta con grande plauso dei fan non molto tempo fa. Abbagliante nel suo bikini luminoso, l’influencer torna oggi ad incantare. Mentre un paio di ali sbucano dietro la schiena, il costume si adagia dolcemente coprendo le parti intime della Bagnoli: “Non so cos’è, ma questo scatto toglie il respiro”.

giada bagnoli instagram

“Fenomenale”, “Che corpo strepitoso, da baciare”

“La perfezione”, “Sei la più bella al mondo, il paradiso sulla terra”, il fotoritocco ispira le considerazioni dei più. “Una bellissima fatina”, “Un angelo ribelle”, “Quando si dice che gli angeli esistono ne abbiamo la prova”, come pure citando una nota pubblicità: “Sei come la Red Bull ‘Tu metti le ali…’”. “Adesso hai bisogno solo di un diavoletto”, si propongono dunque stuzzicati dalla visione. “Ma tu sei sempre più affascinante? Ma dove vuoi arrivare tesoro?”, “Wow… sei un incanto”, “Fenomenale”, “Che corpo strepitoso, da baciare”. E poi ancora: “Tu non sei una donna, sei un capolavoro di rara bellezza”, e a proposito di unicità: “Raffinata bellezza, raro esempio in un mare di volgarità”. Insomma, concludono: “Tanta bella roba”. >> Nora Segura Instagram Venere senza veli, il perizoma è disegnato dall’abbronzatura: «Così erotica»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🦋 we will Fly again 🦋 | grazie a @alessia_esposito_fit per l’edit | #fly#body#picoftheday#fitgirl#fitness.

Un post condiviso da 🔜 G I A D A B R I N C E 🔙 (@giadabrince) in data:

Soleil stasi

Soleil Stasi Instagram libidinosa giacca aperta e sotto niente, seno ballerino: «Una Marilyn 2.0»

Mariasole Pollio Instagram, sguardo magnetico e micro top bianco: «Sei stupenda!»