in

Giancarlo Magalli, nuovo affondo alla Volpe: «Fa una cosa che non piace alle colleghe della tv»

Le parole le porta via il vento, ma questa volta Giancarlo Magalli ha deciso di mettere nero su bianco le accuse alla collega Adriana Volpe. Con la quale, si sa ormai da tempo, non corre affatto buon sangue da quello spiacevole scambio di battute in diretta a I Fatti Vostri. Finiti in tribunale e poi ancora a scambiarsi dardi infuocati a distanza, i due conduttori non sembrano trovare un punto d’incontro. E cosa ne sarà dopo la ‘spudorata’ intervista di Magalli a Nuovo Tv?

Leggi anche >> Magalli ci ricasca, imbarazzante fuorionda su Adriana Volpe a “I Fatti Vostri”: e la Togni sta a sentire

Giancarlo Magalli Adriana Volpe

Giancarlo Magalli Adriana Volpe, nuovo colpo alla collega: “Lo ha fatto più di una volta”

Ad anticipare qualche stralcio delle dichiarazioni rilasciate dal conduttore al noto settimanale è il direttore della rivista, Riccardo Signoretti. L’indiscrezione arriva tra le pagine del proprio account social, accompagnata da un’inequivocabile copertina. “La Volpe – titola il periodico spigando come Magalli sia tornato ancora una volta a parlare di Adrianafa una cosa che non piace alle colleghe della tv”. È la didascalia, poi, ad approfondire i termini della questione. “Parla chiaro, come sempre, Giancarlo Magalli. – scrive Signoretti – Il popolare conduttore Rai spiega a Nuovo Tv: ‘In genere Adriana ha problemi con le altre donne perché prende il loro posto in televisione: lo ha fatto più di una volta. Basti ricordare quello che è successo a Manila Nazzaro, che non è stata riconfermata a Mezzogiorno in famiglia’”.

Giancarlo Magalli Adriana Volpe

“Per quello che so, e so di sapere la verità…”

Le dichiarazioni di Giancarlo non sembrano toccare solo la sfera professionale di Adriana, sulla quale il conduttore gettò ai tempi un’ombra. Magalli affronta anche il tema dell’amicizia tra la stessa Volpe e Stefania Orlando, entrambe co-conduttrici (in momenti diversi) insieme al 73enne romano ne I Fatti Vostri. “Per quello che so, – sentenzia Magalli – e so di sapere la verità, per un po’ di tempo Stefania non l’ha molto sopportata e non erano amiche”. D’altra parte, proprio qualche settimana fa, lo stesso Giancarlo non aveva fatto mistero di un altro retroscena: “Anche lei – aveva detto dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vipè stata vittima sempre della stessa persona”. Chiaro il riferimento alla Volpe. >> Giancarlo Magalli su Stefania Orlando: «Non posso vederla fare certe cose», poi la stoccata alla Volpe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

Seguici sul nostro canale Telegram

Beppe grillo

Perché il Movimento 5 Stelle rischia di implodere attorno alla votazione su Rousseau

vaccino covid Italia

Via libera agli anticorpi monoclonali: gestione al commissario Arcuri