Vai al contenuto

Gianni Sperti Instagram senza veli a letto, dettaglio non sfugge: «Inguardabili proprio…»

23/01/2020 17:04 - Aggiornamento 23/01/2020 17:10

2.265 post, 1mil follower e 1.379 profili seguiti, questi i numeri dell’account social di Gianni Sperti, noto opinionista di Uomini e donne, classe 1973. Il 46enne pugliese, che da anni è nel cast del dating show di Canale 5, è tra i personaggi del mondo dello spettacolo più ammirati: lo dimostrano i commenti pubblicati in calce ai suoi post. Un esempio? Lo scatto bollente apparso sul suo profilo qualche giorno fa. Una foto audace che ritrae l’ex di Paola Barale a letto senza veli.

Gianni Sperti

Gianni Sperti Instagram senza veli a letto, dettaglio non sfugge: «Inguardabili proprio…»

‘Uomo peloso, uomo virtuoso’ verrebbe da dire guardando lo scatto osé di Gianni Sperti, che in una delle ultime foto appare a letto a dorso nudo. Ad accompagnare il ritratto intrigante una riflessione di John Lennon: «Quando fai qualcosa di nobile e bello e nessuno lo nota, non essere triste. Il sole ogni mattina è uno spettacolo bellissimo e tuttavia la maggior parte del pubblico dorme ancora». Cosa avrà voluto dire il popolare opinionista tv? Nella foto Gianni Sperti indossa un paio di occhiali, accessorio a cui di recente non rinuncia più. Quasi 20mila like e decine di complimenti: «GianniKent», ha detto lapidaria una fan, alludendo al fascino del 46enne. «Ma quanto sei bello?», ha affermato una follower. «No vabbè, sei il sole», ha scritto un’altra. Un’utente invece ha focalizzato la sua attenzione su un dettaglio: le labbra, che non sarebbero naturali. «Perché ti sei fatto quei labbroni? Eri carino ugualmente anzi di più», ha postato la follower, a cui hanno fatto eco altri commenti tipo: «Inguardabili proprio». Nessuna riposta da parte del diretto interessato… 

https://www.instagram.com/p/B7TEUwMANPQ/

La rottura con Paola Barale

Gianni Sperti è molto riservato, ci tiene particolarmente alla sua privacy. La sua storia d’amore più importante? Sembrerebbe essere stata quella con Paola Barale, showgirl conosciuta a Buona domenica, show degli anni ’90 di Maurizio Costanzo. Ospite a La Confessione l’ex moglie ha parlato della rottura con il carismatico opinionista tv, all’epoca un ballerino: «Lui voleva dei figli, io avevo altre priorità: il lavoro. Lui lavorava, ma non sempre. I bambini si fanno quando c’è stabilità!», ha dichiarato la conduttrice, svelando le ragioni della fine della favola tra i due.

https://www.instagram.com/p/B6waX4ig4QC/

leggi anche l’articolo —> Gianni Sperti Instagram, “bomba sexy” al mare: «Tu ai Bronzi di Riace gli fai un baffo! Perfezione pura!»

(Gianni Sperti Instagram Profilo Ufficiale Foto)

Continua a leggere su UrbanPost