La bellissima Ginevra Pisani ogni sera entra nella case degli italiani con il suo ruolo di “professoressa” del game show di Rai 1 L’Eredità. La showgirl, classe 1998, è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Ginevra Pisani conta oltre 350 mila followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa Ginevra ha deciso di condividere con i suoi ammiratori una sua foto in bianco e nero decisamente sensuale. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. Ogni volta le basta davvero pochissimo per risultare irresistibile agli occhi degli ammiratori.
Leggi anche –> Ginevra Pisani Instagram, in bikini è mozzafiato: «Sei una dea!»
Ginevra Pisani Instagram: sensuale in bianco e nero
La professoressa de L’Eredità, Ginevra Pisani, ha deciso di migliorare la giornata dei suoi followers con uno scatto in bianco e nero, che ha reso di mille colori la loro giornata. Nello scatto la showgirl è stata immortalata seduta su un muretto in una posa molto sensuale. Anche la sua espressione non è passata minimamente inosservata: sguardo fisso all’obiettivo e bocca dischiusa. Il tutto rende l’immagine a dir poco irresistibile. Alla bellissima Ginevra Pisani le basta davvero poco per risultare mozzafiato. La showgirl ogni volta è un trionfo di femminilità ed eleganza, senza risultare mai volgare.
https://www.instagram.com/p/B9e8VfsFJd_/
I commenti dei followers
Davanti a tanta eleganza e seduzione, la fantasia degli ammiratori di Ginevra Pisani si è letteralmente scatenata. In pochissimo tempo la “professoressa” ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan le ha scritto: «Anche in black e white tu sei sempre arcobaleno» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Anche in bianco e nero brilli!» In molti le hanno detto: «Delizia deliziosa» e ancora: «Tanta roba Ginevra!» Infine, un fan un po’ monello le ha scritto: «Ammazza che bomba!»
Leggi anche –> Ludovica Pagani Instagram, il décolleté fa capolino dalla giacca: «Immensa!»
Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ginevra Pisani (@ginevra_pisani)