Capelli setosi, sguardo da gatta e passione per il Giappone, stiamo parlando della stupenda Giorgia Caldarulo. Giovane, bella e con un profilo Instagram sempre più seguito. La sua bellezza è travolgente e ogni suo post è da togliere il fiato. La bella Giorgia si è fatta conoscere partecipando a Uomini e Donne, nonostante questo è rimaste sempre un po’ nell’ombra. Solo recentemente il suo volto è diventato tra i più conosciuti in Italia grazie alla sua relazione con la collega Taylor Mega. Il triangolo tra loro due ed Erica Piamonte è stato al centro dei gossip per un lungo periodo. Ora è tutto finito e stiamo imparando a conoscere Giorgia per quello che è davvero.
Leggi anche: Elena Morali Instagram, il décolleté fa capolino dalla canotta: «Travolgente!»
Giorgia Caldarulo e Instagram
In questi giorni Giorgia Caldarulo si trova a Bari dalla sua famiglia e, come tante sue colleghe, non si lascia abbattere dalla tristezza della quarantena ma la sfrutta a suo favore. Questa è diventata un’opportunità per stringere ancora di più il rapporto con i suoi followers, sempre più pazzi di lei. L’influencer continua a supportare i propri fan pubblicando costantemente consigli, suggerimenti di trucco e abbigliamenti. Quando non fa tutorial ci porta nell’intimità della sua vita così da renderla più vicina a ognuno di noi.
https://www.instagram.com/p/B-eqgyZocr1/
La foto sexy e i commenti
Ovviamente sono sempre i suoi post più piccanti ad attirare davvero l’attenzione. Era da un po’ che non ci deliziava con una foto di questo tipo, ma qualche ora fa ha rotto il silenzio e ha regalato a tutti uno scatto da capogiro. La vediamo sul terrazzo con una mano sui capelli e i pantaloni abbassati. Un vitino da paura e uno sguardo che arriva dritto al cuore. Dire che Giorgia è sexy è proprio sminuire la sua grande bellezza. Non ci sorprende che i fan siano impazziti per lei. Nel giro di poco il post ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Sei la più bella di tutte, anche in quarantena. Non c’è niente da fare”; “Sei figa anche in tuta”; “Mamma mia quanto sei bella”; “Oh mio Dio, ma come fai ad essere sempre così bella?”; “Veramente bella, senza parole”.