in

Giorgia Caldarulo Instagram, selfie provocante senza reggiseno: «Che gran g****a!»

Capelli lunghi come una principessa, occhi magnetici e un corpo spettacolare, stiamo parlando della bella Giorgia Caldarulo. Un account Instagram che vanta più di 300mila followers e una collezione di foto davvero mozzafiato. Ogni nuovo scatto della bella Giorgia lascia a bocca aperta i fan. La sua ultima foto ne è un esempio. L’influencer si è fatta conoscere partecipando a Uomini e Donne, ma il suo nome ha iniziato a riempire i tabloid di gossip quando è uscita allo scoperto la sua relazione con Taylor Mega. Il triangolo tra loro due ed Erica Piamonte è stato al centro dei gossip per un lungo periodo. Ora è tutto finito e stiamo imparando a conoscere Giorgia per quello che è davvero.

Leggi anche –> Emma Marrone Instagram, cambio look imminente: «La bionda sta tornando!»

giorgia caldarulo

Giorgia Caldarulo e Instagram

Chi ama e segue Giorgia Caldarulo, sa che di fronte non abbiamo la classica influencer. No, lei è più nerd di tutte le altre. Amante degli anime e della musica giapponese, il suo profilo è spesso un elogio alla cultura del Sol Levante. Ovviamente tra un manga e l’altro non mancano neanche momenti da signorina classici. Proprio in queste ore ha sfruttato Instagram per raccontare a tutti della sua beauty routine. I segreti della sua pelle perfetta svelati in pochi secondi di video. Oltre questo Giorgia ha lasciato tutti senza fiato con il suo ultimo post.

View this post on Instagram

messy

A post shared by GIORGIA CALDARULO (@giorgiacaldarulo23) on

Il selfie sensuale e i commenti

Si tratta di un selfie allo specchio dove Giorgia Caldarulo indossa dei pantaloni aperti che mostrano il costume color sabbia e sopra assolutamente nulla. Il seno è coperto, non troppo bene, dalle sue braccia. Nonostante provi a nasconderlo è innegabile quanto sia tondo, perfetto e abbondante. La foto è mozzafiato come il suo corpo. Non ci stupisce che in poco tempo lo scatto abbia conquistato tantissimi like e commenti di apprezzamento. “Sei perfetta, ti adoro”; “Sono senza parole, voglio il tuo fisico”; “Non vale, sei perfetta”; “Complimenti, bella gnocca”; “Tu sei la perfezione, niente da aggiungere”. >>Mila Suarez Instagram, il completino intimo trasparente è da capogiro: «Che bontà!»

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi Instagram sfrenato gioco di gambe, gonna inesistente e zoom inevitabile: «Fantastica»

chiara biasi

Chiara Biasi Instagram, in bikini a bordo piscina come una sensuale sirena: «Ma le t***e dove le hai lasciate?»