in

Giovanni Ciacci ha perso 20 kg in tre mesi: straordinaria trasformazione, ecco la dieta

Giovanni Ciacci dimagrito ha mostrato con orgoglio ai followers di aver perso 20 chili in appena tre mesi. L’esperto di look ha pubblicato su Instagram le foto delle sue vacanze in Sicilia, raccontando i risultati straordinari. «Sono molto felice di annunciarvi che ho perso in tre mesi 20 kg. Ancora il percorso è lungo, faticoso e pieno di tentazioni, ma spero entro dicembre di comunicarvi un nuovo obiettivo. La mia salute con i chili in più era diventata molto precaria, rischiosa e preoccupante ma con la perdita di peso mi sento bene e pronto ad affrontare nuove sfide», ha scritto nel post. Il volto noto della tv ne ha parlato anche in un’intervista concessa a “Novella 2000”, descrivendo la dieta seguita.

leggi anche l’articolo —> Mariano Catanzaro e Giovanni Ciacci paparazzati insieme sul balcone: affiatatissimi

Giovanni Ciacci dimagrito

Giovanni Ciacci dimagrito, ha perso 20 kg in tre mesi: straordinaria trasformazione, ecco la dieta

«Grazie a me che forse questa volta ho capito come combattere una brutta malattia che si chiama bulimia». Questo il messaggio su Instagram di Giovanni Ciacci, che ha anticipato così l’uscita della sua chiacchierata con Novella 2000, che sarà resa nota nel prossimo numero. Lo stylist, che ha recentemente puntato il dito contro i giornalisti dopo il trapelare della sua presunta partecipazione al prossimo Grande Fratello VIP, è stato intervistato da Armando Sanchez. Le vacanze vanno a gonfie vele: «Appena ho finito di lavorare in TV ho deciso di rimettermi in forma. Dieta, palestra, ballo e acqua gym… Ho già perso 18 chili, e conto di arrivare a -25». Ciaccia è dimagrito notevolmente: «Seguo i consigli della bravissima dottoressa Evelina Flachi, che lavora con Antonella Clerici nel programma di Raiuno ‘È sempre mezzogiorno’», ha spiegato il volto noto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci)

Il segreto del personaggio tv

Nel corso dell’intervista Giovanni Ciacci, che lavora attualmente per il resort Domina Zagarella Sicily, diretto dal top manager Manuel Dallori, ha confidato la sua dieta: «La mattina solo due toast prosciutto e formaggio con da té verde. A metà mattinata uno spuntino che può essere un semplice yogurt. A mezzogiorno spaghetti shirataki, che è una pasta particolare giapponese che ha 28 calorie all’etto, per secondo piatto invece o pollo o carne bianca con verdura. Solo una volta o due volte a settimana carne rossa. Nel pomeriggio ancora uno yogurt. Vorrei precisare che non mangio frutta perché avendo insulina un po’ alta non posso assumere zuccheri. Per concludere, la sera a cena un altro bel piattone di shirataki accompagnati da pesce». Leggi anche l’articolo —> Raimondo Todaro lascia “Ballando” per “Amici”, Ciacci lo difende: Arisa furibonda con ‘Dagospia’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci)

(Giovanni Ciacci Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

san lorenzo stelle cadenti

Notte di San Lorenzo, quali sono i momenti migliori per ammirare le stelle cadenti

Green pass falso

Green pass falso è reato, dalla pena pecuniaria alla reclusione: cosa si rischia