in

Giulia Calcaterra Instagram, foto in bikini da paura con un lato B statuario: «Wow, perfetta!»

Fisico sportivo, fondoschiena sodo e uno sguardo che ammalia, stiamo parlando dell’affascinante Giulia Calcaterra. La sua bellezza è mozzafiato e con i suoi ultimi post su Instagram ha mandato in tilt tutto il suo pubblico. Non ci stupisce che vanti un profilo con quasi un milione di followers e una collezione di foto davvero spettacolari. Scenari mozzafiato e un fisico da urlo. Foto davvero stupende. La bella Giulia si è fatta conoscere nel 2011 quando partecipò a Miss Italia, ma è diventato la velina di Striscia la Notizia nel 2012 che nessuno l’ha più dimenticata. La carriera televisiva non sembra comunque nelle sue corde, infatti ora si dedica a tempo pieno a far crescere sempre di più il suo account Instagram.

Leggi anche >> Veronica Fedolfi Instagram uno schianto in bikini, fianchi sinuosi e tondo decolleté: «Sensazionale»

giulia-calcaterra

Giulia Calcaterra e Instagram

Durante il periodo di lockdown Giulia Calcaterra è stata molto attiva sui social e in particolare Instagram. Ogni giorno pubblicava nuovi workout e tantissimi tutorial. Tra questi quello che ha fatto più scalpore e il video dove spiega come fare una verticale. Si è rivelato un vero successone. Nonostante siamo tornati ad una semi libertà l’influencer non dimentica i suoi followers e continua ogni giorno ad intrattenerli con curiosità e attimi privati della sua vita. La vediamo combattere con brufoli ed herpes come molte di noi.

La foto sensuale e i commenti

Tra un consiglio e l’altro ovviamente non mancano le foto piccanti e in queste ore si è davvero scatenata. Giulia ha condiviso una serie di foto scattate in vacanza davvero da urlo. Il suo fondoschiena è il vero protagonista di ogni scatto. Sodo alto e da paura. Inutile dire che il post ha fatto faville e in poco tempo ha collezionato tanti like e altrettanti commenti. “Sei perfetta”; “Giulia sei davvero pazzesca”; “Onore femminile”; “Ti adoro, sei la più bella di tutte”; “Wow, sei meravigliosa”. Insomma, sono tutti impazziti per le sue foto. Che tu sia uomo o donna non puoi resistere al suo fascino.>> Anna Safroncik oggi decolleté balza da canotta, posa da chat erotica: «Hey, dove trovo uomini caldi?»

Diletta Leotta Instagram, curve strizzate nel mini dress: «Che confettino rosa!»

Salvini floris

Salvini Floris scontro a ‘Di Martedì’: «Posso togliermi la mascherina mentre parlo con una signora?»