in

Giulia Cavaglia Instagram, costume scollatissimo sul fondoschiena e non solo: «Troppa gnoccaggine»

L’amore sembra fare particolarmente bene a Giulia Cavaglia che si mostra su Instagram in uno scatto “spettacolare” e piuttosto audace. Le delusioni di Uomini e Donne sono state felicemente ripagate dalla serenità ritrovata accanto a Francesco Sole. La non scelta di Lorenzo Riccardi, il trono un po’ altalenante con la preferenza per Manuel poi rivelatosi un fuoco di paglia, Giulia sembrava essere piuttosto sfortunata nei sentimenti, finché non è arrivato lui, il ‘poeta musicale’ sbarcato su Youtube con grande successo. La storia tra i due sembra procedere a gonfie vele con ripercussioni positive sul fisico di Giulia, che appare negli scatti in vacanza in forma più che mai.

giulia cavaglia instagram

Giulia Cavaglia Instagram, scollature vertiginose rivelano profilo interessante

Le cartoline della Cavaglia arrivano dal Madagascar da dove Giulia regala immagini paradisiache. “Una ragazza da mare o una ragazza d’amare?”, chiede lei nella didascalia di uno dei post più recenti. E la risposta arriva proprio dal tenero fidanzato: “In questi giorni sei da amare al mare!”, replica Sole, “Il poeta romanticone che tutte vorrebbero. – aggiunge una fan – Fortunata Giulia”. La foto condivisa da Giulia sull’account Instagram ben si presta ai commenti dei followers. Parzialmente coperta da un costume intero, la Cavaglia posa di profilo. Capelli selvaggi, espressione sensuale e scollature vertiginose. Una profonda apertura sottolinea, infatti, la schiena dell’ex tronista spingendosi fin sopra il lato b, mentre sotto il braccio un altro largo ‘scollo’ copre appena il decolleté.

giulia cavaglia instagram

“Senza fiato”, “Una meravigliosa meraviglia di donna…”, però…

“Troppa gnoccaggine tutta insieme”, chiosano i fan. “Fisso questa foto da ieri – scrive una follower –
In una prossima vita voglio avere il tuo fisico, le tue fossette e il tuo collo del piede”. “Sei bellissima, proseguono dunque – davvero tanto bella e semplice, elegante, raffinata. Solo tu Giulietta!”, “Perfetta, troppo bella, sei indescrivibile tu e la tua bellezza”. E ancora: “La tua semplicità ti rende unica… meravigliosa creatura meravigliosa donna…”, “Senza fiato”. “Una meravigliosa meraviglia di donna…”. Troppo ritoccata per qualcuno: “Naso modificatissimo”, ammoniscono. “Da che era a becco, poi è diventato dritto, ora è addirittura all’insù. Speriamo non diventi a girella sto naso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una ragazza da mare o una ragazza d’amare? ?

Un post condiviso da GC ?? gιυℓιєттα ¢αναgℓια (@giuliettacavaglia) in data:

Leggi anche —> Francesca Nardo Instagram, curve da circuito per l’ex di Balotelli: «Qui c’è solo da stare zitti!»

diletta leotta instagram

Diletta Leotta Instagram, allenamento in mini top e pantaloni aderenti: «Che bomba!»

Elisabetta Gregoraci Instagram, curve strizzate nel bikini: «Che fisico pazzesco!»