in

Chi è Giulia De Lellis: tutti i segreti della nota influencer italiana

Giulia De Lellis è un personaggio pubblico italiano, diventata famosa dopo la partecipazione a Uomini e Donne. L’influencer da record ha quasi 5 milioni di followers su Instagram. Dopo aver pubblicato anche un libro, nel 2021 arriva alla conduzione di Love Island Italia. Scopriamo tutto sulla giovane e bellissima influencer italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

La biografia e il debutto

Giulia De Lellis è nata a Zagarolo, nella città metropolitana di Roma ed è cresciuta a Pomezia. Nata il 15 gennaio 1996, Giulia ha 25 anni. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è alta un metro e sessantaquattro centimetri e pesa 46 chili.

Si è diplomata all’Istituto professionale di moda e arte di Nettuno. La sua carriera inizia nel 2015 grazie al programma televisivo Uomini e Donne: la giovane romana partecipa allo show di Maria De Filippi per corteggiare Andrea Damante, giovane tronista ed ex tentatore di Temptation Island. Tra i due nasce subito una forte alchimia e più tardi il tronista rivelerà: “Con Giulia c’è stato subito il colpo di fulmine”. Alla fine del percorso nel programma di Maria De Filippi, Damante deciderà di scegliere proprio Giulia e lei gli dirà di sì.

Fidanzati di Giulia De Lellis

In breve tempo, anche in seguito alla partecipazione al Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis è divenuta una delle influencer più seguite sul web e spesso figura tra le opinioniste dei programmi di Barbara D’Urso. La storia tra Giulia e Andrea Damante è terminata nell’estate 2018. Successivamente la De Lellis è stata prima con il cantante Irama e poi con il motociclista Andrea Iannone. Tuttavia dopo il lockdown i due si sono separati e la De Lellis è stata associata a diversi ragazzi. Tra marzo e luglio 2020 c’è stato anche un breve ritorno di fiamma con Andrea Damante. N seguito, Giulia De Lellis è stata spesso avvistata in compagnia dell’amico di Andrea Damante, Carlo Gussalli Beretta. Se inizialmente nessuno dei due aveva ufficializzato la loro relazione, alcuni post e stories su Instagram hanno svelato la frequentazione per poi diventare ufficiale. Ormai Giulia e Carlo sono una coppia consolidata e vivono insieme.

ARTICOLO | Giulia De Lellis stratosferica in spiaggia a Forte dei Marmi: «Che splendore»

giulia de lellis

La carriera

Dal 2018 è testimonial di varie campagne pubblicitarie tra cui Maybelline e Blumarine. In collabrazione con Tezenis ha lanciato una sua collezione di costumi da bagno. Nel 2019 ha scritto con Stella Pulpo il libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, edito da Mondadori, basato sulla rottura con Andrea Damante, che alla fine dell’anno è diventato il libro più venduto in Italia su Amazon. Ha debuttato come attrice nella web serie Una vita in bianco, distribuita sulla piattaforma online WittyTV e nel 2021 ha partecipato al film di Michela Andreozzi Genitori vs influencer. Nello stesso anno ha condotto assieme a Gemma Galgani il format d’intrattenimento Giortì, distribuito su Mediaset Play e WittyTV.  Nel 2021 viene scelta per condurre la prima edizione italiana del reality Love Island, in onda su Discovery+. >> Giulia De Lellis parla per la prima volta del suo nuovo fidanzato: «Al cuore non si comanda»

Brusca scarcerato, il pentito Bonaventura: “Queste leggi le volle Falcone se le cambiamo…”

love island

Love Island Italia: dove vederlo, come funziona, chi sono i partecipanti?