in

Giulia De Lellis parla per la prima volta del suo nuovo fidanzato: «Al cuore non si comanda»

Giulia De Lellis ha deciso di scambiare due chiacchiere con i suoi numerosi followers su Instagram attraverso le sue storie, rispondendo a delle loro domande. In molti le hanno chiesto di parlare del suo nuovo fidanzato Carlo Gussalli Beretta. Così Giulia De Lellis, attraverso dei brevi filmati, ha deciso di raccontare tutta la sua verità sulla nascita di questa sua storia d’amore, chiarendo anche il fatto che quando si sono conosciuti tra lei e Andrea Damante era già finita. Naturalmente, durante la sua lunga conversazione con i fan, la bella influencer ha lanciato anche qualche piccola frecciatina al suo ex proprio sull’argomento tradimenti.

Leggi anche –> Giulia De Lellis nella bufera, fan inviperiti: niente quarantena dopo Dubai, lei si difende così

Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis parla del suo nuovo fidanzato

Giulia De Lellis ha deciso di parlare del suo nuovo fidanzato. Da diversi mesi, l’influencer ha una relazione con Carlo Gussalli Beretta, noto 22enne di Brescia. Giulia attraverso le sue IG Stories ha raccontato com’è nata la loro storia d’amore: «La nostra storia è nata molto lentamente. Io e lui ci conoscevamo da poco ed eravamo amici, finché abbiamo iniziato a frequentarci per dei progetti lavorativi. Non ero più fidanzata da un po’ e lui non si frequentava più con una ragazza. Eravamo confusi perché era una situazione particolare: me lo aveva presentato il mio ex, mille problemi, mille pareri…Poi, alla fine, al cuore non si comanda». Poi l’ex volto noto di Uomini e Donne ha aggiunto: «Siamo andati a fondo e abbiamo capito che la cosa non si poteva evitare. Mi sono fatta travolgere dalla sua eleganza, dalla sua educazione, dai suoi modi dolcissimi, anche dalla sua timidezza. È la persona più buona e interessante che abbia mai incontrato, è più unico che raro».

La “frecciatina” ad Andrea Damante

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e il suo ex fidanzato Andrea Damante è ormai finita da tempo. l’influencer sui presunti tradimenti dell’ex tronista ha scritto anche un libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”. Sul perché sia finita con Damante, la De Lellis ha escluso i tradimenti come la causa principale e poi ha affermato che ne parlerà in futuro. Nel frattempo però tra una chiacchiera e l’altra, Giulia ha precisato che lei ha iniziato a frequentare Carlo solo dopo aver concluso definitivamente con Andrea: «Io quando sono fidanzata sono abituata ad amare solo il mio fidanzato. Mi sento una persona molto seria e certe cose non sono abituata a farle». Nonostante tutto la “frecciatina” a Damante non è passata inosservata. >> Altri Gossip

Vaccini Covid

Vaccini, Prof. Sciacchitano (La Sapienza): “L’Ue non ha perseguito la trasparenza, ha ceduto alle richieste di big pharma”

Arcuri annuncia un taglio del 20% dei vaccini di Moderna