in

Giulia De Lellis nella bufera, fan inviperiti: niente quarantena dopo Dubai, lei si difende così

Da qualche ora Giulia De Lellis è tornata in Italia. L’avvenente influencer, come saprete, è rientrata da Dubai, dove si era recata per lavoro. Con lei il nuovo fidanzato Carlo Beretta, che le ha riportato il sorriso, dopo la fine della storia d’amore con Andrea Damante. La giovane è stata prontamente presa di mira per non aver rispettato la quarantena come previsto quando si arriva dall’estero. Su Instagram l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” si è vista costretta a giustificarsi.

leggi anche l’articolo —> Genitori vs influencer, al via le riprese del film con Fabio Volo e Giulia De Lellis

Giulia de lellis

Giulia De Lellis Instagram, fan inviperiti: niente quarantena dopo Dubai, lei si difende così

Giulia De Lellis, rientrata da Dubai, si è subito catapultata sul sul set del film di Fabio Volo, senza quindi vivere un periodo di quarantena. Un fatto che ha suscitato scalpore e che ha indignato parecchi fan: «Perché per voi è sempre tutto diverso?», ha tuonato una follower e non si è trattata di una voce isolata. La giovane influencer ha voluto quindi prendere in mano la situazione e precisare cosa è successo: «Eccomi qua ragazzi, allora io ho finito le riprese. Grazie a tutti ovviamente per i messaggi… Ovviamente ho fatto il tampone, altrimenti sul set non mi fanno neanche avvicinare. È negativo». Un modo per placare le critiche e rincuorare i suoi sostenitori. Stando alle dichiarazioni della diretta interessata tutto sarebbe in regola: «Non faccio la quarantena perché sono stata poco meno di 120 ore. Se si sta in quella fascia lì di ore non è obbligatoria la quarantena. Se si superano invece queste 120 ore circa bisogna fare la quarantena per forza. Quindi io sono potuta tornare serenamente a lavoro, ovviamente facendo test vari ecc.., come è giusto che sia».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Il film si intitolerà “Genitori contro influencer”

Il film con la De Lellis si intitolerà “Genitori contro influencer”. A dare qualche ancitipazione sulla pellicola la rivista “Chi”, che ha immortalato l’ex corteggiatrice sul set. La De Lellis interpreterà sé stessa. Le riprese si stanno girando a Roma e questo dettaglio è stato anche confermato dalle diverse IG stories della giovane. Leggi anche l’articolo —> Lapo Elkann, minacce di morte dopo i tweet su gruppi fascisti: «Sporgerò denuncia»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Giulia De Lellis) 

 

Spostamenti tra comuni, il governo potrebbe fare marcia indietro per Natale

oppini

Francesco Oppini confessa perché ha lasciato il “GF Vip” immediatamente: il vero motivo