in

Giulia De Lellis Instagram, curve strizzate nel micro bikini rosso: «La perfezione!»

Nell’ultimo periodo l’influencer Giulia De Lellis ha fatto molto parlare di sé. Il suo ritorno di fiamma con Andrea Damante ha sconvolto un po’ tutti quanti. Naturalmente ora solo il tempo potrà dire se è vero amore o meno. Nel frattempo su Instagram Giulia De Lellis continua a stupire i suoi oltre 4 milioni di followers con degli scatti pazzeschi. L’ex volto noto di Uomini e Donne in bikini sulla barca è paradisiaca. Il suo look alla Baywatch ha catturato l’attenzione dei suoi ammiratori i quali hanno immediatamente invaso il post di like e commenti. Impossibile ignorare il fascino e la sensualità di Giulia.

Leggi anche –> Giulia De Lellis Instagram, fisico spettacolare in un bikini striminzito: «Wow, che bomba!»

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis Instagram: curve strizzate nel micro bikini rosso

L’influencer Giulia De Lellis ha deciso di movimentare la giornata dei suoi ammiratori su Instagram con uno scatto in bikini decisamente interessante. La ragazza è stata immortalata in piedi su una barca mentre cerca di mangiare un gelato. Una posa da diva di Hollywood, con tanto di capelli lunghi mossi dal vento. Un’immagine di una sensualità indescrivibile, che ha letteralmente acceso la fervida immaginazione dei followers, i quali sono rimasti ipnotizzati dal suo fisico scultoreo con tutte le curve al punto giusto. Infine, anche la sua espressione non è passata inosservata: il suo sorriso luminoso è incantevole. Questa ritrovata serenità sarà forse dovuta al ritorno di fiamma con Andrea Damante? Probabilmente, l’unica cosa certe è che i fan di Giulia provano una profonda invidia nei confronti del suo fidanato, un uomo davvero molto fortunato.

View this post on Instagram

Ice cream on board 🍦❤️ #GDL#fdm#tezeniswimwear#adv @tezenisofficial

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

I numerosi commenti dei followers

La bellissima Giulia De Lellis con la sua foto in bikini ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi ammiratori. Un fan le ha detto: «Sei uno schianto come sempre» e un altro ha aggiunto: «La perfezione in persona!» I complimenti per l’influencer sembrano essere infiniti: «Bella da confondere…come poche» e ancora: «Bellissima il rosso ti dona!» In molti hanno notato una cosa interessante: «Decisamente la dea del sorriso più bello al mondo!» Infine, un follower monello, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, ha concluso scrivendo: «Ora vorrei essere quel gelato!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Claudia Dionigi

Claudia Dionigi Instagram, minigonna e sandali alla schiava: «Spostatevi, passa Lady Cobra»

Valeria Marini

Valeria Marini Instagram stratosferica in spiaggia, davanzale da urlo: «Per te il tempo non passa…»