in

Giulia De Lellis Instagram, fisico spettacolare in un bikini striminzito: «Wow, che bomba!»

Mora, bella e sempre molto briosa, stiamo parlando dell’affascinante Giulia De Lellis. L’influencer è sempre sotto i riflettori per le sue tante relazioni e i suoi tira e molla con Andrea Damante, ma non solo. Giulia conquista il pubblico anche con le sue curve da Barbie. Il suo ultimo post è uno di quelli che ha lasciato tutti senza fiato. La bella influencer si è fatta conoscere partecipando a popolari programmi Mediaset come Uomini e Donne e successivamente Grande Fratello Vip. La sua personalità e la bellezza fuori dal comune non sono passate inosservate e le hanno permesso di intraprendere la carriera dei suoi sogni. Ora Giulia è un’affermata modella e influencer.

Leggi anche >> Giulia De Lellis Instagram eccitante, i ‘bottoncini’ scoppiano: selfie dall’alto mostra più del dovuto

giulia de lellis

Giulia De Lellis e il nuovo amore

Giulia De Lellis dalla fine del lockdown è stata protagonista dei tabloid di gossip. Il motivo è molto semplice: è tornata con il suo fidanzato storico Andrea Damante. La storia tra i due ha avuto parecchi colpi pesanti. Andrea e Giulia si sono conosciuti a Uomini e Donne dopo mesi di corteggiamento. La loro storia d’amore è sopravvissuta anche al Grande Fratello Vip, ma nel 2018 si lasciano in seguito a un brutto tradimento. Giulia ha contraccambiato raccontando tutta la storia dalla A alla Z nel suo libro, dove Andrea non è stato dipinto come un principe azzurro. Nonostante tutto non sembra che fosse così male, visto che sono già tre mesi che i due sono tornati insieme.

View this post on Instagram

Mediterranean 🐚💙

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

La foto sensuale e i commenti

Tra una foto d’amore e l’altra non mancano gli scatti piccanti. Nel suo ultimo post la vediamo su una barca con un bikini nero e un corpo da favola. Pancia piatta, fondoschiena tondo e sodo e un seno spettacolare. Inutile dire che con questa foto Giulia ha conquistato tutti. Nel giro di poco tempo il post ha collezionato un gran numero di like e commenti di approvazione. “Mamma mia quanto sei bella”; “Semplicemente stupenda”; “Che bomba, troppo bona”; “Sei una fata, bellissima davvero”; “Bellezza allo stato puro”; “Sei pazzesca”. >> Rosa Perrotta Instagram seni strizzati dal corpetto, eccentrico e dall’effetto cascata: «Orrendo»

chiara nasti

Chiara Nasti Instagram, sfilata in bikini e fondoschiena spettacolare: «Bello sto silicone!»

Coronavirus dati 8 giugno 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: i malati sotto quota 35mila