in

Giulia Provvedi Instagram, piccante con indosso solo un intimo a fiori: «Gnocca stratosferica!»

Giulia Provvedi, la gemellina bionda de Le Donatella, è sempre più bella e ricca di fascino. Attraverso il loro profilo Instagram Giulia ha pubblicato una sua foto in intimo che ha fatto girare la testa a molti. Abbiamo conosciuto il dinamico duo grazie a programmi come X-Factor e Grande Fratello Vip. Belle, simpatiche e talentuose. Impossibile per loro passare indifferenti e infatti, eccole qui, ora sono due tra le influencer più popolari in Italia non c’è nessuno che sia riuscito a resistere al loro fascino. Il loro account Instagram conta più di un milione di followers e la cosa non ci sorprende affatto visto le foto piccanti che si divertono a pubblicare.

Giulia Provvedi Instagram


Leggi anche:Sabrina Salerno Sanremo 2020, corpo mozzafiato a 51 anni: ‘incidente’ sulla scala

Giulia Provvedi piccante su Instagram

L’ultimo periodo per le belle gemelline è stato ricco di soddisfazioni e sorprese. Prima della fine dell’anno hanno pubblicato un singolo, One Love, che ha spopolato tra i fan e soprattutto su TikTok e ora, Silvia ha annunciato di essere incinta. Ogni giorno vediamo quel bel pancino che prende sempre più forma. Una novità inaspettata ma che ha portato ancora più gioia nella loro famiglia, ma anche tra i sostenitori. Silvia è sempre più radiosa e splendente, ma in questi giorni ci pensa Giulia ad alzare le temperature.

La foto hot e i commenti dei fan

Proprio così l’ultimo post sull’account di Le Donatella è una foto in intimo della bella Giulia. Figura intera, sorriso sul volto e una bella lingerie a fiori. La bella bionda trasuda sensualità, fascino ma anche dolcezza. Il suo seno da urlo stretto in quel balconcino è semplicemente da urlo. Tutto in questa foto ti trascina in un mondo di sensualità e seduzione. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo la foto abbia conquistato un gran numero di like e commenti di ogni tipo. Tutti pazzi per la giovane Giulia. “Che gnocca stratosferica”; “Che tettone”; “Onestamente bella donna, ma non è che hai un fisico da paura però sti cazzi”; “Sei uno schianto, dovresti fare film”; “Porca vacca che bonazza”; “Sei diventata una gnocca allucinante”.

ivana mrazova sanremo

Ivana Mrazova spettacolo a Sanremo, spacco vertiginoso all’Ariston: «Tutti a guardare dietro»

Anna Safroncik

Anna Safroncik Instagram, décolleté esplosivo dalla canotta: «Rara bellezza la tua»