in

Giulia Salemi Instagram, il lato B è da urlo: «Non ci sono parole, favolosa»

Il 2019 si è concluso alla grande e il 2020 sta andando ancora meglio per Giulia Salemi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, dopo essersi buttata alle spalle la storia naufragata con Francesco Monte, volto noto di Uomini e donne, ha trovato un nuovo amore. A distanza di diversi mesi la modella è riuscita a superare il dolore, a rinascere. A lanciare l’indiscrezione il settimanale Spy, che ha svelato alcuni dettagli sul nuovo partner dell’influencer. Di che si tratta?

Giulia Salemi

Giulia Salemi Instagram, il lato B è da urlo: «Non ci sono parole, favolosa»

Nulla è trapelato sui social, ma la notizia del fidanzamento di Giulia Salemi, da qualche tempo gira sul web. L’influencer avrebbe trascorso la notte di Capodanno in compagnia di amici e di un ragazzo con cui si è scambiata baci e carezze. Il giovane in questione si chiamerebbe Luigi. Secondo quanto riportato dal settimanale Spy, è originario di Napoli ed è figlio di un petroliere. Il nuovo amore della modella avrebbe avuto la meglio sugli altri spasimanti con un corteggiamento d’altri tempi. Del resto per una ragazza come Giulia Salemi qualche follia è concessa, no? Effettivamente su Instagram l’ex gieffina appare più luminosa del solito. Nel sul ultimo post condiviso su Instagram l’influencer è ritratta in magnifica forma con una maglia corta e una gonna a tubo, che le calzano come una seconda pelle. Il colore dominante dello scatto? Il rosa, che tanto piace alla romantica Giulia Salemi, che ama essere trattata come una principessa. In primo piano il lato B da favola. Oltre 22mila like e decine di complimenti per la giovane che sfoggia make up definito e sguardo profondo.

Nuovo fidanzato e carriera strepitosa

Tra i tanti complimenti: «Wow, stupenda», «Stupenda», «Sei fighissima», «Sei favolosa», solo per citare il commento di qualche utente. L’amore va bene, ma anche la carriera non scherza. In questi giorni è impegnata in giro per l’Italia a presentare la sua prima collezione in collaborazione con Zuiki. Una collaborazione felice che ha acceso d’entusiasmo le fan della splendida ex gieffina.

leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi Instagram, fisico stellare fasciato da abito rosa attillato: «Bellezza rara!»

(Giulia Salemi Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

Elodie

Elodie Instagram, graffiante in versione animalier: «Che leopardessa. Caccia grossa»

Natalia Paragoni

Natalia Paragoni Instagram, in versione ‘Twilight’: «Bella, ma la mutanda bianca…»