in

Giulia Salemi Instagram, fisico stellare fasciato da abito rosa attillato: «Bellezza rara!»

Giulia Salemi Instagram: la influencer 26enne, ex gieffina, è sempre più glamour e lanciatissima nel mondo della moda. Proprio il suo volto e il suo fisico stellare sono il simbolo della campagna pubblicitaria “Zuiki”, che la vede impegnata da settimane in giro per gli Store di tutta Italia, incontrare ammiratori e clienti e nel contempo promuovere i capi di abbigliamento del noto brand.

giulia salemi microgonna per zuiki

Giulia Salemi influencer-testimonial per Zuiki: abiti che fanno brillare il suo fisico statuario

La bella Giulia abbiamo imparato a conoscerla dal punto di vista caratteriale quando partecipò al Grande Fratello Vip, pazzamente innamorata di Francesco Monte, coinquilino insieme a lei nella Casa più spiata d’Italia, piangere lacrime amare a causa di un flirt sofferto, fatto di tira e molla che, una volta finito il relaity, ha avuto vita breve. Da allora ne è passata acqua sotto i ponti: Giulia Sallemi si è ripresa alla grande, è ancora single ed ha ritrovato il sorriso. Dal punto di vista estetico è addirittura migliorata, e la sua bellezza buca l’obiettivo in ogni scatto fotografico. Sensuale, elegante e statuaria, la bella Giulia è lanciatissima dal punto di vista professionale e basta entrare nelle sue Instagram Stories per percepire il grande entusiasmo per l’attuale esperienza lavorativa con Zuiki.

giulia salemi lato b

Giulia Salemi Instagram: curve perfette fasciate dall’abito rosa in maglina

Scorrendo la galleria fotografica del suo Instagram, è possibile ammirarla in tutta la sua bellezza in alcune foto tratte dal backstage Zuiki dove gli outfit scelti non sono altro che la celebrazione della sua fisicità. Micro gonne laminate, top sexy e ventre piatto a vista. Abito rosa in maglina che le fascia il fisico come un guanto, e nella foto che la ritrae di profilo esalta la perfezione delle sue curve. Che dire poi della minigonna a portafoglio con spacco sexy che esalta fianchi e gambe. Insomma, una mise più bella dell’altra, tutte apprezzatissime dai followers. La ‘Power Collection Limited Edition Natalizia’ di Giulia Salemi è partita lo scorso 8 Dicembre e la vede presentare le capsule collection che ha ideato in collaborazione con il brand. La collezione sarà disponibile in 30 negozi selezionati in tutta Italia. “Una linea pensata per tutte quante voi. Voglio invitare tutte a brillare, e ad essere top in ogni situazione”, ha spiegato la influencer su Instagram.

giulia salemi instagram

Potrebbe interessarti anche: Martina Stella oggi, ancheggia sinuosa in micro shorts: «La Dea della bellezza»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

veronica ferraro instagram

Veronica Ferraro Instagram, mini bikini bollente alla spa: «Atomica… un sogno reale»

Marco Vannini omicidio, padre di Antonio Ciontoli intercettato: unica preoccupazione il danno economico