in

Giulia Salemi, sfogo choc al “GF Vip”: «Ho dovuto denunciare i miei genitori»

Giulia Salemi ha confidato di aver denunciato i suoi genitori. L’influencer ha parlato alla modella sudamericana Dayane Mello nella Casa del “Grande Fratello Vip” del rapporto con la madre e il padre, facendo una dolorosa confessione sul loro divorzio. Dichiarazioni mai fatte prima d’ora riportate anche da siti come “Blogtivvu” e “La nostra tv”.

leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi, confessione sulla sfera intima: «Mai provato piacere, ho sempre finto»

Giulia Salemi

Giulia Salemi sfogo choc al “GF Vip”: «Ho dovuto denunciare i miei genitori»

«Io ho il mio lato giocoso, ironico, come mio papà, da mia mamma ho preso la determinazione e la forza. La loro separazione? È sicuramente una delle cose che più mi ha segnato e mi ha fatto crescere. Èstata una guerra dei Roses», ha raccontato Giulia Salemi a Dayane Mello. «Mi hanno messo dentro e nel momento, in cui ho iniziato a prendere una posizione non ho avuto più via di scampo. I miei genitori si sono denunciati a vicenda e quindi mi sono ritrovata io stessa, a 16 anni, prima a denunciare mia madre e poi a farlo con mio padre. Ho sentito il peso di buttare in mezzo a una strada uno dei due genitori», ha proseguito la giovane. E ancora: «O mi ribellavo subito… Non ero cosciente delle mie azioni, seguivo a ruota quel che mi veniva detto o chiesto e nella mia testa andava bene così. Non ho fatto il massimo, ma ora è ormai tardi ma sono contenta perché ha iniziato a lottare per me», ha concluso l’influencer.

Giulia Salemi

Intesa con Pierpaolo Pretelli? Cosa è successo stanotte

In queste ultime ore Giulia Salemi si è mostrata vicina anche ad un altro gieffino: Pierpaolo Pretelli. Spopola l’hashtag #Prelemi su Twitter. Motivo? Un avvicinamento nella notte tra i due giovani. Ieri notte, mentre i gieffini si preparavano per andare a dormire, l’ex velino e l’influencer italo-persiana si sono lasciati andare a giochi e scherzi che li hanno visti sempre più vicini. Pierpaolo Pretelli ha cercato di “rubare” la melatonina di Giulia Salemi e ne è nata una dolce “colluttazione”. I due sono finiti sul pavimento, abbracciati l’uno all’altra. Leggi anche l’articolo —> “Gf Vip” Giulia Salemi e i rapporti intimi in Casa con Francesco Monte

Covid e Natale, il virologo Galli: “Preoccupano grandi spostamenti nord-sud”

Covid bollettino oggi 11 dicembre 2020

Covid, il bollettino di oggi: 18.727 nuovi casi e 761 morti, -25 in intensiva