Grande Fratello, la nuova arrivata Maica e l’ossessione per le pulizie – È entrata nella casa del Grande Fratello e ha già catturato l’attenzione di tutti. Maica Benedicto, la nuova concorrente spagnola, si è fatta subito notare per le sue abitudini e il suo particolare modo di fare. Proveniente dal Grande Fratello spagnolo, Maica resterà nella casa romana per una settimana e non ha perso tempo nel condividere con i suoi nuovi coinquilini alcune particolarità del suo carattere.
Maica e la sua ossessione
Appena arrivata, Maica si è distinta per la sua ossessione per la pulizia, tanto da essere già soprannominata “la maniaca delle pulizie” dai suoi compagni di avventura. La giovane ha subito criticato le condizioni del bagno e della cucina, dichiarando: “La candeggina è mia amica”, e rivelando che non riesce a utilizzare il bagno senza prima disinfettarlo. Questo suo comportamento ha sorpreso tutti, soprattutto quando, dopo cena, si è messa a pulire la cucina ancora vestita di tutto punto per la serata. (Continua a leggere dopo il VIDEO)
Leggi anche ►Bellissima e figlia d’arte: la figlia di Monica Bellucci ne “Il Gattopardo” di Netflix (VIDEO)
Chi è Maica Benedicto?
Maica, 25 anni, è originaria di Cartagena, in Spagna, e ha alle spalle una carriera interessante. Laureata in chimica industriale, lavora come rappresentante farmaceutica, ma è anche una modella con oltre 28mila followers su Instagram. Eletta Miss Turismo Spagna nel 2022, ha rappresentato il suo Paese nello Sri Lanka e ha vissuto alcuni mesi a Milano, riporta il sito caffeina, dove ha migliorato il suo italiano. (Continua a leggere dopo il VIDEO)
La sua breve permanenza nella casa del Grande Fratello si preannuncia già movimentata e sarà interessante vedere come interagirà con gli altri concorrenti, soprattutto considerando le differenze culturali e caratteriali. Per ulteriori aggiornamenti sulle dinamiche della casa, continua a seguire UrbanPost e scopri come si evolverà il soggiorno della nuova concorrente spagnola.