in

“Grande Fratello Vip 5”, Elettra Lamborghini sarà la nuova opinionista? L’indiscrezione

Alla guida del Grande Fratello Vip 5 ci sarà di nuovo l’insuperabile Alfonso Signorini. Il conduttore è al lavoro sulla nuova edizione del reality per poter regalare uno spettacolo unico al pubblico da casa. Il cast, secondo diversi rumors, sarà eccezionale, ma i nomi sono ancora “top secret”. Nel frattempo Pupo è stato confermato come opinionista. Chi prenderà invece il posto dell’affascinante Wanda Nara? Da alcune indiscrezioni, come riportato da Tvblog, Elettra Lamborghini potrebbe essere la nuova opinionista del Grande Fratello Vip 5. Sì, avete capito bene. La cantante potrebbe sedere nella poltrona accanto a Pupo e commentare così tutte le avventure degli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini nuovo video, ammaliante come una pin-up dal seno esplosivo: «Che bocce, sorella!»

alfonso signorini

Grande Fratello Vip 5: Elettra Lamborghini sarà la nuova opinionista?

Un anno decisamente spettacolare per Elettra Lamborghini. Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020, sarebbe pronta ad una nuova avventura televisiva. Molto probabilmente la bella Elettra Lamborghini ricoprirà il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip 5. Secondo TvBlog, infatti, la cantante è finita sulla lista di Alfonso Signorini come probabile sostituta di Wanda Nara nel prossimo GFVip, che prenderà il via 14 settembre 2020 su Canale 5. Un ruolo che le si adatterebbe alla perfezione. Infatti, Elettra conosce bene il mondo dei reality, poiché ha preso parti a diversi format, tra cui: Gran Hermano e Super Shore. Naturalmente al momento si tratta di una semplice indiscrezione, ma nei prossimi giorni Mediaset confermerà o meno l’ipotesi. Sempre a breve saranno comunicati anche i nomi dei Vip che prenderanno parte alla quinta edizione del reality.

Elettra Lamborghini

Un’altra ipotesi: Antonella Elia

Tra i nomi papabili come futura opinionista del Grande Fratello Vip 5 c’è anche quello di Antonella Elia. La showgirl, dopo la sua avventura appena conclusa a Temptation Island, sarebbe pronta a tornare in Tv con un ruolo diverso dal solito. La bella Antonella poi, essendo un’ex concorrente del GFVip, conoscerebbe alla perfezione le dinamiche del programma e potrebbe così riuscire a scoprire le varie dinamiche del gioco. Purtroppo ancora non si sa con precisione chi sostituirà Wanda Nara e per poterlo scoprire non resta che attendere le comunicazioni ufficiali da parte della direzione del reality. >> Altri Gossip

Pillola abortiva

Svolta legge 194 sull’aborto: «Quello farmacologico è sicuro, non serve ricovero»

Georgina Rodriguez Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo innamorati e felici in vacanza: «Siete stupendi!»