in

Miriam Leone Instagram, incantevole mentre prende il sole sugli scogli: «Che opera d’arte!»

L’ex Miss Italia 2008, Miriam Leone, ogni giorno continua a fare strage di cuori su Instagram. I suoi scatti artistici sono a dir poco pazzeschi. In questi giorni, l’attrice è in vacanza e ha pensato bene di condividere con i suoi ammiratori alcuni momenti di questa sua avventura estiva. Poche ore fa ha postato un suo scatto pazzesco in costume mentre prende il suo sole sugli scogli. Il post non è passato minimamente inosservato e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Il suo fascino è qualcosa di indescrivibile. Non c’è  nulla da fare, Miriam Leone si conferma ancora una volta la regina indiscussa dei social.

Leggi anche –> Miriam Leone foto inedita con il fidanzato: eccola con il suo amore Paolo Carullo

Miriam Leone Instagram: in costume è pazzesca

L’affascinante Miriam Leone ha deciso di movimentare la giornata dei suoi ammiratori con uno scatto a dir poco mozzafiato. Nella foto la showgirl è stata immortalata sdraiata su uno scoglio mentre, rilassata, prende il sole. Le sue gambe chilometriche in primo piano hanno causato diversi capogiri ai suoi ammiratori. Uno spettacolo del genere non verrà dimenticato tanto facilmente. Miriam in versione sirenetta ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei follower, i quali hanno invaso il post di complimenti. L’attrice con la pelle dorata baciata dal sole sembra una vera e propria opera d’arte da rimanere ad osservare per ora. Che dire? Miriam è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

I commenti dei followers

L’affascinate Miriam Leone con il suo scatto sugli scogli in costume ha mandato fuori di testa i suoi numerosi ammiratori. Un fan ha scritto: «Quella intorno era una pozzanghera prima» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Il tuo splendore fa impallidire anche questo mare stupendo». Un follower, dopo aver osservato per bene ogni dettaglio della foto, ha commentato: «Se fossi un delfino ti rapirei» e un altro ha  aggiunto: «Donna super affascinante!» Un seguace ha affermato: «Sei veramente bellissima!» Infine, un fan monello ha confessato: «Trasformatemi in quel molo di pietra!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Miriam Leone (@mirimeo)

Valentina Dallari attacco di panico

Valentina Dallari, sviene per un attacco di panico: «Ho un bernoccolo che sfoggerò con stile»

Franca Valeri

È morta Franca Valeri: addio all’icona del teatro italiano, aveva 100 anni