in

Grande Fratello Vip, annullato televoto: Fausto Leali rischia la squalifica?

Colpo di scena nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Un comunicato ufficiale pubblicato sul profilo Instagram della trasmissione condotta dal direttore di ‘Chi’ Alfonso Signorini annuncia che: “Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Fausto Leali e Massimiliano Morra è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente”. Cosa è accaduto? Non viene fatto il nome del gieffino, ma le polemiche di queste ultime ore fanno pensare che si tratti di Fausto Leali, per alcune frasi su Mussolini e sulla pelle nera che hanno fatto scalpore.

leggi anche l’articolo —> Stasera in Tv oggi 21 settembre 2020: la terza puntata del “Grande Fratello Vip 5”

grande fratello vip 2020

“Grande Fratello Vip”, provvedimento disciplinare per un concorrente: annullato il televoto

Annullato il televoto che vedeva in tenzone Fausto Leali e Massimiliano Morra. Attraverso un comunicato su Instagram la Redazione ha reso pubblica la decisione, precisando poi: “Nella puntata di oggi, lunedì 21 settembre, di “Grande Fratello Vip” tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”. Contro chi sarà stato preso il provvedimento disciplinare?

grande fratello vip

Fausto Leali a rischio squalifica? Cosa succede nella Casa? Le parole a caldo della contessa Patrizia De Blanck

Solo la scorsa settimana Fausto Leali era stato “ripreso” in diretta dal padrone di casa Alfonso Signorini, proprio per via sue esternazioni su Benito Mussolini. Durante la settimana, in un momento conviviale con tutti i concorrenti, Fausto Leali ha definito “negro” Enok. Sia il fratello di Mario Balotelli che la contessa De Blanck gli hanno spiegato che tale parola poteva essere interpretata come un’offesa. Il cantante si è giustificato dicendo: «Nero è un colore, “negro” una razza». Affermazioni che hanno suscitato parecchio malcontento sui social: a gran voce il popolo del web chiedeva l’esplosione dell’artista. «Neri devi dire. Ora di fanno la stessa cosa di Mussolini mo so caz*i tuoi», ha tuonato la contessa Patrizia De Blanck distesa sul divano. Staremo a vedere… Non ci resta che attendere la terza puntata in onda questa sera su Canale 5. Leggi anche —> Dayane Mello, l’ultima foto su Instagram è mozzafiato: «La più bella del Gf Vip»

 

Raffaella Fico

Raffaella Fico indossa solo tacchi a spillo e camicia: «Fuoco e fiamme»

Susanna Ceccardi

Chi è Susanna Ceccardi, candidata presidente in Toscana