in

“Grande Fratello Vip”, chi piazzano davanti ad Elisabetta Gregoraci: l’indiscrezione “bomba”

Elisabetta Gregoraci ha scelto liberamente di lasciare la Casa del “Grande Fratello Vip” per riabbracciare il figlio Nathan Falco. Nonostante sia trascorsa già una settimana dall’addio, la 40enne continua ad essere al centro della scena. Continua infatti a far discutere la sua “amicizia” speciale con Pierpaolo Petrelli, ancora recluso tra le mura di Cinecittà. «Mi sono sentito in colpa per essere felice», ha ammesso il giovane in Casa parlando con gli altri inquilini. Dichiarazioni che hanno infastidito l’ex moglie di Briatore, che a “Verissimo” aveva già colpito duro.

Leggi anche l’articolo —> Ginevra Lamborghini GF Vip, salta la partecipazione: che succede nella facoltosa famiglia?

grande fratello vip

“Grande Fratello Vip”, chi piazzano davanti ad Elisabetta Gregoraci: l’indiscrezione “bomba”

“Vedo che stanno cercando in tutti i modi di fargli il lavaggio del cervello. Probabilmente ci riusciranno”, ha detto la showgirl nel salotto di Silvia Toffanin, dopo aver visto un videomessaggio di Pierpaolo Pretelli. E tra i due poi c’è stato nel corso dell’ultima puntata del “GF Vip” un acceso confronto a distanza: lui aveva confermato le affermazioni di alcuni inquilini convinti che l’uscita della Gregoraci l’avesse fatto “rinascere”. La conduttrice non era assolutamente d’accordo: «Vuoi fare la vittima». In Casa il giovane ha manifestato tutta la sua amarezza ai suoi compagni di avventura: «Non esiste che io mi sia sentito in colpa. Mi sono trovato davanti una persona che ha sempre messo davanti l’amicizia, e che se mi avesse voluto bene mi avrebbe detto ‘Pier continua così! Stai andando alla grande, sono contenta che sei felice’. Ma perché vuole vedermi che sto male, che ho un umore di m***a!», ha tuonato l’ex velino.

grande fratello vip

Che succederà nel corso della prossima puntata?

Secondo un’indiscrezione lanciata da “Libero Quotidiano” potrebbe esserci nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip un nuovo “chiarimento” su Canale 5 tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. “O forse sarebbe meglio dire rissa, vista la tensione altissima registrata venerdì sera al reality condotto da Alfonso Signorini”, si legge sul giornale online diretto da Vittorio Feltri. Sempre nell’articolo viene specificato che la Gregoraci sarebbe mossa da “una punta di gelosia per l’improvvisa intimità raggiunta tra il suo amico speciale Pierpaolo e Giulia Salemi”. Stando ai rumors Signorini metterà nuovamente l’uno di fronte all’altro la Gregoraci e Pretelli. Stavolta dentro le mura della Casa. Leggi anche l’articolo —> “Live”, Francesco Chiofalo sbugiarda l’ex Selvaggia Roma: «Ecco la foto che mostra la verità»

gemma Galgani

U&D, Gemma Galgani come Jennifer Beals in “Flashdance”: De Filippi incredula [VIDEO]

Andrea delogu

Andrea Delogu ha lo stesso disturbo di Jennifer Aniston: «L’ho scoperto solo a 26 anni»