in

Chi è Greta Beccaglia, la giornalista molestata in diretta tv fuori dallo stadio

Greta Beccaglia, chi è la giornalista molestata in diretta tv? «Non sono nessuno, ho deciso di aprire la mia pagina FB per questioni logistiche e per condividere», ha scritto così la giovane sul suo profilo social, nella sezione “Informazioni”. Ora la conoscono tutti e per un fatto purtroppo spiacevole: è lei l’inviata palpeggiata fuori dallo stadio, mentre stava lavorando.

leggi anche l’articolo —> Grave infortunio per Neymar Jr, cosa è successo alla stella del Psg: le sue condizioni

Greta Beccaglia

Greta Beccaglia, chi è la giornalista molestata in diretta tv

«Mi sono sentita oltraggiata e violata. Mi sono anche sentita in colpa e mi sono detta che quei jeans non dovevo metterli», ha affermato Greta Beccaglia. È rimasta ferita soprattutto da un fatto: «Nessuno intorno a me ha detto niente. Tutti vedevano, ma nessuno interveniva». Si è sentita violata per quanto successo proprio nel week end della campagna dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne. Ricorda tutto di quanto accaduto fuori dallo stadio ‘Castellani’ dopo la partita Empoli-Fiorentina, dove si era recata per documentare il match. Era lì come inviata da Toscana TV.  «Mi sono anche sentita in colpa. Mi sono detta che quei jeans non dovevo metterli, che non dovevo andare dove escono i tifosi. Mi sono anche chiesta se avevo qualcosa di sbagliato», le parole della reporter. Quel filmato, con lo schiaffo a mano aperta sul sedere, è diventato virale e tante persone le hanno mostrato vicinanza, si sono indignate per quel gesto così ignobile: «Mi hanno trattata come un palo da prendere a calci per sfogarsi», ha ammesso al «Corriere della Sera» la giornalista. Ma chi è Greta Beccaglia? Ripercorriamo la sua breve carriera.

Greta Beccaglia

Lavora per Toscana Tv da quasi tre anni

Greta Beccaglia, come scrive “Leggo”, è nata e cresciuta a Firenze, ha 27 anni e lavora per Toscana Tv da quasi tre anni. Si è lauretata nel capoluogo toscano. È una conduttrice radiofonica e televisiva: dal 2019 è al timone di “A tutto gol” con Giorgio Micheletti. È stata anche eletta vicepresidente dell’Associazione Centro Pecci. Tra le sue grandi passioni c’è infatti la letteratura, il cinema e la moda. Molto attiva sui social, la giovane ha 36mila follower su Instagram. Leggi anche l’articolo —> Teresa Langella vittima di violenza: «Avevo messo la mia vita nelle sue mani»

Seguici sul nostro canale Telegram

variante omicron in italia

Covid e variante “Omicron”, gli esperti: “Va tenuta sotto controllo, eccessivo preoccuparsi”

costa masnaga

Incendio in un’azienda di Costa Masnaga: pompieri al lavoro [VIDEO]