in

“Verissimo”, Teresa Langella vittima di violenza: «Avevo messo la mia vita nelle sue mani»

Teresa Langella non è riuscita a trattenere la commozione a “Verissimo” durante l’intervista di Silvia Toffanin. L’ex tronista di “Uomini e Donne”, ospite nel salotto di Canale 5, ha rivelato un suo dramma privato finora taciuto. La giovane ha rivelato di essere stata abusata da un medico di cui si fidava: un’esperienza terribile, che le ha lasciato segni indelebili nell’animo. A scandire il racconto choc frasi forti come “Mi vergognavo” o “Io mi fidavo di lui”.

leggi anche l’articolo —> Piazza Pulita, Selvaggia Lucarelli denuncerà il No vax che l’ha aggredita

Teresa Langella abusi

“Verissimo”, Teresa Langella vittima di violenza: «Avevo messo la mia vita nelle sue mani»

Teresa Langella ospite di “Verissimo” di Silvia Toffanin su Canale 5 ha parlato di un doloroso ricordo del suo passato. L’ex tronista del dating show condotto da Maria De Filippi è stata vittima di molestie sessuali. Il suo “aguzzino” un medico chirurgo. La confessione affidata prima ai social, poi al programma “Verissimo”. «Con questo dottore ho fatto un primo intervento al seno e non è andato bene. Abbiamo deciso per una seconda operazione, mi fidavo di lui, ha la vita delle persone nella sua mani. Prima del secondo intervento ho fatto delle visite e li è accaduto tutto. Durante le visite c’era mia madre che mi accompagnava e il dottore con la scusa della privacy la allontanava. Non entro nel dettaglio, ma non si è comportato da medico. Le visite non si fermavano al seno.. lui mi diceva che era dell’idea che al seno fossero collegate anche le ghiandole di altre parti del corpo… Io mi sono sentita in colpa, vergognata, soprattutto quando ho preso consapevolezza», ha spiegato la giovane. Qualche tempo dopo la Langella è stata contattata dalle forze dell’ordine. Non era la sola ad aver subito abusi da quel “professionista”: «Appena hanno visto il mio malessere hanno capito e allora ho riportato fuori tutto, sono crollata. Ho deciso di denunciare e ho scoperto che non ero stata l’unica a subire molestie».

teresa langella

La reazione del fidanzato Andrea

La testimonianza dalla Toffanin è stata di forte impatto: «Le visite non si fermavano solo al seno perché lui era dell’idea che anche altre parti del corpo erano collegate. Io ho affrontato Uomini e Donne con tutto questo dentro, mi vergognavo», ha confessato Teresa Langella. La ragazza è scoppiata in lacrime e la conduttrice ha fatto entrare in studio il suo fidanzato, conosciuto proprio a “Uomini e donne”. La Toffanin ha chiesto ad Andrea dal Corso come ha reagito quando è venuto a conoscenza delle violenze subìte dalla sua compagna. «Mi sono arrabbiato e nei giorni a seguire mi sono odiato per aver reagito in quel modo. Avrei dovuto solo ascoltare», ha spiegato. Leggi anche l’articolo —> Teresa Langella fisico sotto accusa, in costume senza filtri replica agli haters: «Avete rotto»

Teresa Langella

 

Seguici sul nostro canale Telegram

covid party Italia

Covid party, verità dalle terapie intensive: il 10% dei ricoverati ha un difetto genetico

Covid oggi 12.932 nuovi casi e 47 morti, ricoveri in crescita ma la situazione degli ospedali resta sotto controllo