Già da parecchie settimane sotto l’occhio vigile del Grande Fratello Vip, Guenda Goria non sembra ancora perfettamente esprimersi sulla questione vita privata: e così, la possibilità che la figlia della Ruta abbia o meno un fidanzato viene sciolta al di fuori dalla porta rossa. È Gabriele Parpiglia a fugare ogni dubbio su ciò che Guenda lascia solo parzialmente intendere. “Non è single, – ha affermato il giornalista – assolutamente falso! È fidanzata con un ragazzo più grande e si chiama Telemaco. Si sono conosciuti durante una vacanza che lei ha fatto al Coral Bay pochi mesi prima del Grande Fratello Vip, lui lavorava lì”.
Leggi anche >> Elisabetta Gregoraci patrimonio, tra assegno mensile e case di proprietà: quanto spilla a Briatore
Guenda Goria e il fidanzato si sono salutati prima dell’ingresso nel reality
Non le uniche informazioni fornite dal braccio destro di Signorini: “Aveva una famiglia – ha rivelato Parpiglia del fidanzato di Guenda – e si è lasciato con la moglie. Non so chi abbia lasciato chi. Non si sa perché resta nell’ombra, non ha mai parlato di lui. Le lacrime di Guenda dentro la Casa sono pronto a scommettere che sono dedicate a questa situazione. L’ultimo saluto Guenda l’ha fatto a Telemaco, è venuta a Milano per tre giorni appositamente per lui, poi è entrata nella Casa”.
Telemaco sposato, la moglie mette in guardia la gieffina
Che sia proprio la situazione sentimentale di Telemaco a frenare Guenda dal parlarne? A giudicare dalle anticipazioni di Casa Chi potremmo vederne delle belle: “‘Casa Chi’, – anticipa Giornalettismo – la trasmissione social di Chi in onda su Instagram e Facebook che racconta il dietro le quinte del Grande Fratello Vip, nella puntata di venerdì lancerà una clamorosa esclusiva all’interno della rubrica ‘Chicche di Gossip’: la testimonianza di Olga Dell’Aquila, moglie di Telemaco, l’uomo ‘legato’ alla concorrente del Gf Vip Guenda Goria”.
Ed eccone un gustoso stralcio: “‘Io amo Telemaco e voglio salvare la nostra famiglia’, dice Olga, che ha scoperto la situazione dopo lo scoop, lanciato proprio da ‘Casa Chi’, sulla liaison tra la figlia di Maria Teresa Ruta e Telemaco. ‘So che lui e Guenda erano a Milano prima che lei entrasse nella Casa, ma non mi arrendo. Telemaco e io siamo una famiglia, abbiamo un figlio’”. >> Giorgia e il marito, beccati tra musi lunghi ed eccessivo ‘distanziamento’: maretta in atto?