in

Guendalina Tavassi Instagram, il décolleté straborda dal top giallo: «La grande bellezza!»

Con il suo look del giorno, postato poche ore fa su Instagram, Guendalina Tavassi sembra una vera e propria diva d’altri tempi. Un look romantico e provocante al tempo stesso. Il micro top giallo riesce a contenere con molta fatica il suo generoso “davanzale”, regalando così ottimi spunti alla già fervida immaginazione dei suoi numerosi followers (ben oltre un milione). L’ex concorrente del Grande Fratello 11 e nota opinionista Tv ogni volta con il suo fisico perfetto riesce a fare strage di cuori. Il post, infatti, è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da una marea di like e commenti.

Leggi anche –> Guendalina Tavassi Instagram, in bikini conquista San Felice Circeo: «Che Sirenetta!»

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi Instagram: il décolleté straborda dal top giallo

La bellissima Guendalina Tavassi ha deciso di condividere con i suoi followers il suo look del giorno. La showgirl è stata immortalata seduta su una panchina con indosso una gonna nera lunga fino ai pieni, un micro top giallo e un cappello a tese larghe. A completare poi l’outfit un paio di occhiali da sole e un paio di espadrillas. Un completo che ricorda molto la Spagna e che la rende una vera e propria principessa sexy. Sì avete capito bene, il look di Guendalina è reso decisamente sensuale dalla scollatura a barchetta del top, dalla quale straborda il suo generoso décolleté, lasciato completamente libero dal reggiseno. Davanti a tanta meraviglia i suoi followers sono letteralmente impazziti.

View this post on Instagram

💛

A post shared by Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) on

La reazione dei followers

Davanti al look “intrigante” di Guendalina Tavassi molti followers hanno completamente perso l’uso della ragione. Un fan le ha scritto: «Che te**e fantastiche complimenti» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei bellissima e spettacolare, che gran belle te**one che hai». In molti le hanno scritto: «Che spettacolo che sei Guenda!» Un fan perdutamente innamorato ha commentato: «Sei bona in tutte le foto su Instagram». Per la Tavassi numerosi complimenti: «Sembri un Amish» e ancora: «La grande bellezza!» Infine, un follower monello senza troppi giri di parole le ha detto: «Sei sempre stupenda e una gnocca divina!» >> Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

Naike Rivelli

Naike Rivelli sfogo su Ornella Muti: «L’avete sfruttata e usata. Ho visto le peggio cose»

Ancora uno stupro a Milano: vittima una 45 enne, indagini in corso