in

Guspini, tragico incidente sulla statale 126, morta una 26enne: cinque i feriti gravi

Lunedì 9 agosto 2021 – Tragico incidente stradale a Guspini, nel Sud della Sardegna. Scontro frontale tra due auto lungo la statale 126, una Opel Corsa ed un Fiat Doblò. Morta nello schianto una ragazza, Giulia Serra, 26enne di Villamar. Un bilancio drammatico: ci sono altri cinque feriti, tutti in gravi condizioni.

leggi anche l’articolo —> Marano Vicentino, tragedia all’alba: 19enne in bicicletta investito e ucciso

Guspini incidente

Guspini, tragico incidente sulla statale 126, morta una 26enne: cinque i feriti gravi

Incidente mortale lungo la Statale 126 “Sud Occidentale Sarda”. Il dramma si è consumato nella mattinata nel territorio comunale di Guspini. A perdere la vita una giovane, Giulia Serra, di soli 26 anni, originaria di Villamar. Altre cinque le persone ferite, due delle quali sono state trasportate all’ospedale Brotzu di Cagliari; altrettante all’ospedale San Martino di Muravera; la quinta si trova ricoverata a San Gavino Monreale. I carabinieri della Compagnia di Villacidro e della Stazione di Pabillonis giunti prontamente sul posto hanno dovuto fare i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, che sarebbe ancora poco chiara. Sul luogo dello schianto mortale anche i vigili del fuoco, le ambulanze ed Elisoccorso del 118, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 26enne morta sul colpo. Presente anche il personale Anas. La viabilità è stata ripristinata soltanto in un secondo momento: il traffico è stato rallentato anche dal fatto che è stato stato disposto il senso unico alternato proprio per consentire le operazioni di soccorso.

incidente Guspini

La dinamica dell’incidente in Sardegna costato la vita ad una ragazza: Giulia è morta sul colpo

Secondo le prime ricostruzioni la Opel Corsa, a bordo della quale viaggiavano un uomo e una donna di circa 40 anni, stava percorrendo la statale 126 in direzione Terralba. Arrivata all’altezza del bivio ‘Sa Zeppara’, per cause da chiarire, si è scontrata con il Fiat Doblò che trasportava cinque giovani. La vittima era seduta sul sedile passeggero posteriore; con lei una sua amica e altri tre giovani, tutti di Villamar e Sanluri. L’impatto tra i due veicoli è stato violentissimo. Leggi anche l’articolo —> Green Pass falsi venduti sui social, blitz della Polizia in corso: come funzionava

 

green passi falsi

Green Pass falsi venduti sui social, blitz della Polizia in corso: come funzionava

green pass mense aziendali

Green pass per le mense aziendale, Landini: “Ingiusto, non bisogna comprimere la libertà individuale”