Hollywood Reporter ha annunciato che ci sarà un sequel di “How I met your mother”. La serie è una delle più amate e seguite di sempre. Il nuovo show si chiamerà “How I Met Your Father” e avrà Hilary Duff come protagonista. Torna nel grande cinema l’adorata Lizzie McGuire. Chi è la nuova star della serie tv? Scopriamo tutte le curiosità su di lei. Hilary Duff età altezza? Ha un fidanzato?
Hilary Duff età altezza peso fidanzato
L’attrice è nata il 28 settembre 1987 a Houston negli Stati Uniti. La donna è alta 157 cm e pesa 55 kg. Hilary ha avuto una lunga storia d’amore con il noto giocatore di hockey su ghiaccio Mike Comrie. La relazione ha avuto inizio nel 2007 e nel 2010 la coppia ha deciso di sposarsi. A distanza di due anni dalle nozze è nato il primo figlio di Hilary Luca Cruz. La relazione con Comrie è finita con un divorzio nel 2016. Dopo due anni di presunti flirt con Matthew Koma, Hilary Duff ha annunciato sui social l’arrivo del secondo figlio, una bambina. Quest’anno Hilary ha dato alla luce il terzo figlio Mae James Bair.
La cantante ha ammesso di essere goffa proprio come Lizzie McGuire. In un’intervista a BuzzFeed ha rivelato la sua sbadataggine. “Il mio bagno sembra sempre una scena del crimine. Mi sarò tagliata sette o otto volte uscendo dalla vasca da bagno, ho delle cicatrici sulle mani di quando stavo tagliando una focaccia a metà e mi sono praticamente tagliata la parte alta del dito! Però ho un maggior controllo del corpo rispetto a Lizzie McGuire, non sono così imbranata, semplicemente certe volte faccio le cose troppo velocemente senza prestare attenzione”.
ARTICOLO | Federica Sciarelli ha un marito? Quel flirt con un personaggio noto subito smentito
ARTICOLO | Chi è Giovanni Calcagno, vita privata e carriera: tutto sul famoso attore italiano
Hilary Duff carriera
Dopo aver cominciato la sua carriera da attrice recitando in alcuni spot pubblicitari, Hilary ottiene un ruolo da protagonista a soli undici anni nel il film Casper Meets Wendy. Dopo alcuni ruoli secondari in pellicole anche di spessore, il successo di Hilary è esploso grazie alla serie tv targata Disney Lizzie McGuire. Hilary è una delle attrici più amate e apprezzate dai giovani e dai giovanissimi ma è anche una musicista.
Il suo esordio nel mondo della musica risale al 2002, quando pubblica il suo primo disco, “Santa Claus Lane”, lanciato inizialmente solo sul mercato statunitense. Il successo internazionale arriverà nel 2006 con la pubblicazione di 4ever Hilary Duff. Hilary ha collaborato con vari artisti tra i quali Pink, icona del pop, e ha rappato con Snoop Dogg in occasione dei Teen Choice Awards del 2007. Come nella recitazione, Hilary Duff ha spopolato anche nella musica. La stella della televisione ha venduto più di venti milioni di album.>>Tutte le notizie e i gossip