in

Iker Casillas e Sara Carbonero si sono lasciati? L’indiscrezione: «Non vivono più insieme»

Solo un mese fa la nota giornalista Sara Carbonero è tornata a combattere contro il suo tumore. Nel maggio del 2019 le era stato diagnosticato un cancro ovarico maligno. Dopo essere intervenuti tempestivamente, tutto sembrava procedere per il meglio fino a quando durante l’ultima visita di controllo Sara ha scoperto di avere di nuovo un tumore da sconfiggere. Dopo un nuovo intervento, la situazione è tornata alla normalità, ma in queste ore Sara Carbonero e suo marito Iker Casillas hanno deciso di lasciarsi. La coppia non vivrebbe più insieme già da diverso tempo. Scopriamo insieme cos’è accaduto tra la giornalista e l’ex calciatore.

Iker Casillas e Sara Carbonero si sono lasciati: cos’è successo?

La notizia della separazione tra Iker Casillas e Sara Carbonero circolava ormai da settimane. In queste ultime ore la conferma dei rumors sarebbe arrivata dal settimanale iberico Lecturas. Dunque Iker Casillas e Sara Carbonero si sarebbero lasciati, ma cos’è successo alla famosa coppia che sembrava essere unita più che mai? Il motivo di tale scelta al momento sembra essere avvolto nel mistero, sul giornale Lecturas, come riportato anche da Il Fatto Quotidiano, si legge: «Non vivono più insieme, si sono separati». Come prova ci sarebbe un pranzo avvenuto tra i due coniugi e una loro amica dopo che Sara era stata dimessa dalla clinica in cui era ricoverata a Febbraio 2021. Dopo aver pranzato, Sara e Iker non sarebbero tornati a casa insieme, ma ognuno avrebbe preso la sua strada. A quanto pare la loro storia d’amore sembra essere giunta al capolinea. Naturalmente ora non resta che attendere una loro comunicazione ufficiale.

ARTICOLO | Sara Carbonero, la giornalista ricoverata di nuovo per una recidiva del tumore
ARTICOLO |Moglie Casillas malattia, Sara Carbonero: «Questa volta tocca a me. Ho il cancro»

Un amore da favola

Il bacio, trasmesso in mondovisione durante i Mondiali in Sudafrica nel 2010, tra Sara Carbonero e Iker Casillas aveva fatto sognare intere generazioni. Undici anni dopo la favola sembra essere arrivata al capolinea. I due sono convolati a nozze nel lontano 2010. La coppia ha due figli: Martin e Lucas. Sara Carbonero Arévalo è nata a Corral de Almaguer il 3 febbraio 1984 ed è una giornalista spagnola, vicedirettrice della sezione sport di Mediaset Spagna. Ha compiuto da poco 37 anni. Invece, Casillas è nato a Móstoles il 20 maggio 1981 ed è un ex calciatore spagnolo, di ruolo portiere. Fra pochi giorni compirà 40 anni. È stato campione del mondo nel 2010 e campione d’Europa nel 2008 e nel 2012 con la nazionale spagnola. >> Altri Gossip

House of Gucci: Lady Gaga è Patrizia Reggiani nel nuovo film di Ridley Scott

Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi in Procura: «Uno stalker mi perseguita», molestata da settimane