in

Sara Carbonero, la giornalista ricoverata di nuovo per una recidiva del tumore

La nota giornalista sportiva e moglie dell’ex portiere Iker Casillas, Sara Carbonero, deve tornare a combattere contro la sua malattia. Nel maggio del 2019 le era stato diagnosticato un cancro ovarico maligno. Dopo essere intervenuti tempestivamente, tutto sembrava procedere per il meglio fino a quando durante l’ultima visita di controllo Sara ha scoperto di avere di nuovo un tumore da sconfiggere. La vicedirettrice della sezione sportiva di Mediaset Spagna è stata costretta ad un ricovero. Molto probabilmente Sara dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento. Stando a quanto riporta El Pais la 37enne spagnola, è ricoverata da venerdì scorso presso la Clinica dell’Università di Navarra a Madrid.

Leggi anche –> Moglie Casillas malattia, Sara Carbonero: «Questa volta tocca a me. Ho il cancro»

Sara Carbonero malattia, la giornalista ricoverata di nuovo a causa del tumore

Sara Carbonero, moglie dell’ex portiere del Real Madrid Iker Casillas, ha iniziato per la seconda volta la sua battaglia contro il tumore. In questi giorni, la giornalista è ricoverata presso la Clinica dell’Università di Navarra, a Madrid, e ha appena iniziato un nuovo ciclo di terapie dopo quelle a cui si era già sottoposta nel 2019, quando le fu diagnosticato per la prima volta il cancro ovarico. Molto probabilmente Sara, dopo aver affrontato tutte le cure, si dovrà sottoporre ad una nuova operazione. Un nuovo ostacolo da superare dunque per la famiglia Casillas. Sempre nel 2019, oltre al tumore di Sara, i fan e il mondo del calcio rimasero profondamente scossi anche a causa dell’infarto dell’ex calciatore avuto durante un allenamento. Per fortuna ora lo sportivo sta bene, anche se ha dovuto dire addio al calcio. Sicuramente la Carbonero riuscirà a vincere anche questa volta e tornerà molto presto al suo lavoro.

Chi è la giornalista?

Sara Carbonero Arévalo è nata a Corral de Almaguer il 3 febbraio 1984 ed è una giornalista spagnola, vicedirettrice della sezione sport di Mediaset Spagna. Ha compiuto da poco 37 anni, è alta 170 cm e pesa 55 kg. È del segno zodiacale dell’Acquario. È laureata in Giornalismo presso l’Universidad Complutense de Madrid. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Sara è sposata con l’ex calciatore Iker Casillas. La coppia ha due figli. La Carbonero ha iniziato a lavorare presso Radio Marca. Dall’autunno 2010 lavora anche in Italia per la piattaforma televisiva Mediaset Premium, partecipando ai programmi Premium come Football Club e Undici, condotti da Pierluigi Pardo, come esperta di Liga spagnola. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Giallo a Berlino, morta la modella Kasia Lenhardt: era la ex fidanzata di Boateng

Il Doodle di oggi è dedicato a Boris Pasternak: lo scrittore avrebbe compiuto 131 anni