in

Genova, lunghe code sulla A26: minivan coinvolto in un incidente

A causa di un incidente che si è verificato intorno alle 11 di questa mattina, lunedì 1° novembre, un tratto dell’Autostrada A26 è stata chiusa al traffico tra lo svincolo di Masone e l’allacciamento con l’A10 verso Genova. I veicoli sono fermi in coda. Difficile la viabilità sulla A26 questa mattina: oltre che l’incidente anche i lavori tra lo svincolo per Ovada e quello per Masone dove si è verificato il sinistro, rallentano il traffico.

incidente a26 genova

Incidente A26 Genova minivan blocca la corsia: lunghe code a Masone

Disagi sulla A26: oltre ai cantieri stradali che rallentano il traffico restringendo le corsie, si è verificato un incidente. Sulla A26 tra Masone ed il bivio con la A10 verso Genova, il traffico è bloccato con 4 km di coda. Un minivan ha terminato la sua corsa all’altezza del km 9 e ha bloccato tutti gli altri veicoli che percorrono l’autostrada ligure.

Il mezzo ha sbandato in autonomia a causa della pioggia. Il conducente avrebbe perso il controllo: il minivan è finito di traverso sull’unica corsia a disposizione. La corsia in quel punto è unica perché si stanno svolgendo dei lavori. Il mezzo ha quindi completamente bloccato la circolazione. Hanno raggiunto il luogo del sinistro il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso. Il carro attrezzi rimuoverà il mezzo ma nel frattempo la strada è impraticabile. Per chi viaggia verso Genova quindi si consiglia di uscire a Masone e, dopo aver percorso la viabilità ordinaria, rientrare sulla A10 a Genova Prà.>>Leggi anche: Incidente a Laterza, scontro tra due auto: un morto e cinque feriti

 

Seguici sul nostro canale Telegram

assalto pub Bergamo

Bergamo, giovani assaltano pub nella notte: ferita una cameriera

conte draghi

Berlusconi al Quirinale: Conte si mette per traverso e apre a Draghi, ma è rischio schianto