Ennesimo incidente, ennesima vittima della strada: è successo oggi a Cagliari, intorno alle 7:30, in via Ferrara, nel quartiere Sant’Elia. Un’auto, in contromano, si è schiantata contro uno scooter, causando la morte del conducente sulle due ruote.
Incidente a Cagliari oggi, perde la vita un uomo di 57 anni
Secondo le prime ricostruzioni, pare che lo scooter di grossa cilindrata guidato da un uomo di 57 anni anni stesse percorrendo via Salvatore Ferrara in direzione San’Elia, a Cagliari, quando si è verificato il tragico incidente. L’uomo, infatti, si è trovato davanti una Ford che arrivava contromano in direzione Cagliari. I due mezzi si sono scontrati in un frontale, e il motociclista è stato sbalzato dal suo mezzo. Dopo un volo di alcuni metri, è precipitato sull’asfalto.
Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, ma una volta giunti sul posto non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso del cinquantasettenne. Ogni tentativo di rianimarlo, infatti, è stato inutile. E’ rimasto illeso, invece, il conducente della Ford, che però ora è sotto choc. Intanto, la Polizia municipale sta lavorando agli accertamenti. >> Tutte le notizie di UrbanPost
ARTICOLO | Covid, con variante Omicron rischio di ricovero fino al 70% in meno rispetto a Delta
ARTICOLO | Variante Omicron: i cinque sintomi ufficiali segnalati dagli esperti