in

Castelfidardo, tir contro capannone industriale: morto un 62enne

Ieri, 2 settembre 2021, ha perso la vita a causa di un tragico incidente avvenuto a Castelfidardo in provincia di Ancona, un uomo di 62 anni. Si chiamava Claudio Fioravanti. L’uomo era alla guida di un tir, ha perso il controllo del proprio mezzo ed è finito contro un capannone industriale.

incidente castelfidardo

Malore improvviso per l’autista di un tir che è finito contro un capannone industriale: addio a Claudio Fioravanti

Incidente Castelfidardo, sbanda e si schianta con il tir: muore a 62 anni

Il tragico incidente si è verificato ieri pomeriggio, dopo le 14. Dalle prime indagini, sembrerebbe che il tir abbia perso il controllo lungo via Maestri del Lavoro. Il camion poi ha urtato cancelli e muri di alcune aziende della zona industriale per poi concludere la sua corsa contro un capannone industriale in via La Torre all’altezza dell’azienda “Sicur Vit”. Hanno raggiunto il luogo dell’incidente le ambulanze della Croce Verde di Castelfidardo. In seguito è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, alzatosi in volo dalla piazzola dell’ospedale regionale di Torrette. Per l’autista del mezzo non c’è stato nulla da fare: poco dopo l’arrivo dei soccorsi ne è stato dichiarato il decesso. La vittima di 62 anni era originaria di Castignano, un comune della provincia di Ascoli Piceno.

ARTICOLO | Torino, nube di fumo vicino a Porta Nuova: vigili del fuoco al lavoro per domare l’incendio

ARTICOLO | Incidente ad Ariano Irpino, moto si schianta contro auto: centauro 25enne perde la vita

ternano

Incidente Castelfidardo: traffico in tilt

I carabinieri hanno gestito la viabilità: all’incrocio vicino al luogo dell’incidente si è venuto a creare un ingorgo. Intanto i vigili del fuoco di Osimo hanno estratto il cadavere dal mezzo: il corpo del camionista era rimasto incastrato nell’abitacolo del tir. Nessun altro mezzo fortunatamente è rimasto coinvolto nell’incidente. I carabinieri, impegnati a ricostruire il tragico evento, ora ipotizzano si sia trattato di un malore improvviso da parte del conducente del tir.>>Tutte le notizie

ariano irpino

Incidente ad Ariano Irpino, moto si schianta contro auto: centauro 25enne perde la vita

Calciomercato Milan Messias

Calciomercato Milan, Junior Messias si presenta ai tifosi: «Spero di infiammare presto San Siro»