in

“Mamma, quando arrivo ti scrivo”, ma il messaggio non arriverà: Samantha muore a 17 anni

“Mamma, ti scrivo quando arrivo lì”. Una rassicurazione come tante, una figlia che cerca di tranquillizzare la madre quando esce di casa. Il messaggio tanto atteso dalla mamma, però, non è mai arrivato. Samantha Renon, una volta salita sul suo motorino per andare dal fidanzato, si è schiantata lungo il tragitto a causa di un tragico incidente.

incidente

“Mamma, ti scrivo quando arrivo”, il messaggio però non arriverà mai: Samantha muore in un incidente

La giovane 17enne residente a Santa Maria di Campagna di Cessalto ha tragicamente perso la vita mentre andava dal fidanzato. Era in sella sulla sua Husqvarna quando una Fors Siesta rossa l’ha investita, non lasciandole scampo. L’incidente è avvenuto intorno alle 14:30 a Salgareda, in via Arzeri, lungo la strada provinciale 66, un tratto noto per i frequenti incidenti mortali. L’uomo che guidava l’auto, un 35enne albanese, non si è accordo dell’arrivo della ragazza e ha svoltato in via Redenta, verso la zona industriale. L’impatto è stato così violento che la giovane è stata sbalzata a decine di metri. Inutili i tentativi di soccorso: Samantha al loro arrivo era già morta.

Tutto è successo mentre la madre, a casa, controllava il cellulare in attesa di un messaggio della figlia. Vedendo passare il tempo, però, la sua apprensione è aumentata sempre di più. La donna, quindi, ha contattato il fidanzato, che tuttavia le ha confermato di essere ancora in attesa dell’arrivo di Samantha. Nel frattempo ha iniziato a circolare la voce di un incidente appena avvenuto in zona. Così Diana, la mamma di Samantha, è immediatamente uscita per andare a cercare la figlia. Al suo arrivo le forze dell’ordine e i soccorsi erano schierati, e avevano già constatato la morte. Samantha, studentessa dell’istituto Sansovino di Oderzo, lascia i genitori Luca, autotrasportatore originario di Motta di Livenza, e la madre, impiegata di ragioneria per un’azienda. >> Tutte le notizie di UrbanPost

Seguici sul nostro canale Telegram

governo draghi ultimissime

Mascherine al chiuso, il governo potrebbe decidere di non toglierle più

bonus bollette

Bonus bollette 2022, perché è “automatico”: introdotti nuovi requisiti