in

Milano, auto passa col rosso e si schianta contro un filobus: 14 feriti

Questa mattina, 16 settembre 2021, è avvenuto un pericoloso incidente stradale lungo le strade di Milano. Un’auto si è schiantata contro un filobus. Uno scontro devastante che ha causato ben 14 feriti. Sul posto sono giunte 10 ambulanze.

incidente milano

Incidente Milano auto passa col rosso e si schianta contro filobus: 14 feriti

Lo scontro è avvenuto poco dopo le 10 all’incrocio tra viale Scarampo e via Renato Serra, a Milano. Lo schianto è avvenuto all’incrocio tra le due strade regolato da un semaforo. Un sinistro devastante: l’auto ha preso in pieno un filobus, linea 90. I feriti sono in tutto14. I soccorritori del 118 hanno raggiunto il luogo dell’incidente con ben 10 ambulanze. I paramedici hanno accompagnato le vittime in ospedale. Fortunatamente nessuna di loro ha riportato ferite gravi: quasi tutti hanno riportato traumi da caduta alle braccia, alle gambe e al torace. Le vittime hanno un’età compresa tra 29 e 63 anni e hanno raggiunto l’ospedale con il codice verde.

ARTICOLO | Brescia, ragazzo accoltellato davanti al centro commerciale: la Polizia indaga

ARTICOLO | Chi era Marco Turrin, l’uomo che ha ucciso Alessandra Zorzin: la 21enne di Vicenza

Milano bimbo soffoca

Incidente Milano: la ricostruzione della polizia

I carabinieri hanno chiuso parte della zona al traffico per effettuare i rilievi. Secondo una prima ricostruzione svolta dagli agenti della polizia locale di Milano, sembra che il filobus abbia attraversato l’intersezione lungo viale Serra col semaforo verde. Al contrario,  l’automobile sarebbe sbucata da via Scarampo (quindi da destra) nonostante avesse il rosso. Il filobus ha impattato contro la fiancata sinistra dell’auto e diversi passeggeri sono caduti.>>Tutte le notizie

Seguici sul nostro canale Telegram

monitoraggio iss oggi

Quali Regioni rischiano la zona gialla da lunedì 20 settembre

anita caprioli

Chi è Anita Caprioli: carriera, vita privata e curiosità sull’attrice