Incidente Sora. All’alba di oggi, 25 maggio 2021, un auto e un camion si sono scontrati sulla Sora-Avezzano e i mezzi hanno preso fuoco. Il conducente dell’automobile ha perso la vita nello scontro. Sul posto il 118 ha estratto dalle lamiere il conducente del camion, ora al pronto soccorso. I vigili del fuoco sono intervenuti per domare le fiamme che hanno avvolto i veicoli.
Incidente Sora, scontro tra auto e camion: veicoli in fiamme
Attualmente la superstrada Sora-Avezzano è chiusa alla circolazione. Questa mattina, 25 maggio 2021, intorno alle 5, una Nissan Qashqai ed un mezzo pesante si sono scontrati in un terribile impatto. L’incidente è avvenuto a San Vincenzo Valle di Roveto. Dai due veicoli si sono sprigionate fiamme e nubi di fumo.
Il 118 ha subito raggiunto il luogo dell’impatto ed è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco che hanno estinto le fiamme ed estratto le vittime dalle lamiere. I paramedici non hanno potuto fare nulla per il conducente dell’automobile, che è morto all’impatto. L’autista del camion, che trasportava materiale edile, invece è al pronto soccorso di Avezzano. La polizia stradale ha chiuso la strada al traffico in entrambe le direzioni.