Diversi sono stati gli incidenti stradali registrati oggi, 24 Settembre 2021, in Italia. In queste ultime ore un tragico tamponamento a catena è avvenuto sulla strada statale 75 Centrale Umbra. Sette i veicoli coinvolti nell’incidente, avvenuto precisamente all’altezza di Ospedalicchio (Bastia Umbra) in direzione Foligno. Una volta dato l’allarme, sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine. Nonostante l’intervento immediato anche dei medici del 118, per un uomo di 69 anni non c’è stato nulla da fare. Vediamo ora nel dettaglio la prima ricostruzione fatta degli inquirenti sul tragico incidente stradale sulla Centrale Umbra. (Continua a leggere dopo la foto)
Tragico incidente stradale sulla Centrale Umbra, sette i veicoli coinvolti: morto un 69enne
Intorno alle ore 9.30 di oggi 24 Settembre 2021 è avvenuto un tragico incidente stradale sulla statale 75 Centrale Umbra. Il luogo preciso dell’impatto si trova all’altezza di Ospedalicchio (Bastia Umbra) in direzione Foligno. Nel tamponamento sono rimaste coinvolte sette automobile. Inoltre, come riportato da Perugia Today, è stata registrata anche la presenza di una vittima, in particolare si tratta di un uomo di 69 anni deceduto sul colpo e per il quale non c’è stato nulla da fare.
Tra le persone coinvolte nell’incidente una ragazza è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Perugia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il personale medico del 118 e la Polizia stradale, la quale al momento è al lavoro per i rilievi necessari a stabilire la dinamica dell’incidente. Il traffico nel frattempo è rallentato in attesa che vengano rimossi i mezzi coinvolti. Inoltre, come comunicato da Anas, la carreggiata in direzione Foligno è stata chiusa al traffico.
ARTICOLO | Scontro tra due auto a Fiesso d’Artico: muore una ragazza di 29 anni
ARTICOLO | Tragico incidente in moto sulla Statale Vesuviana: chef di 40 anni perde la vita
Foto di repertorio