in

Usa, terribile incidente d’auto a Westville: un’intera famiglia spazzata via

Un terribile incidente è avvenuto a Westville, nel New Jersey. Un uomo che viaggiava in macchina con le due due figlie, Alivia e Elsie, e la nipote Kenzie, si è schiantato contro un palo. Nessuno è sopravvissuto all’impatto. Il padre di Kenzie, in lacrime, ha lanciato un appello ai genitori. “Assaporate ogni momento che potete con i vostri figli, non sapete quando quel momento potrà essere portato via”.

incidente westville

Le vittime dell’incidente di Westville (da cdn.abcotvs.com)

Incidente Westville auto si schianta contro un palo

È accaduto lo scorso sabato, 31 luglio 2021, intorno alle 22. Ancora non è del tutto chiara la dinamica dell’incidente. George Ritter, 34 anni, stava guidando lungo la 1000 Gateway Boulevard. Sembrerebbe che in qualche modo l’uomo abbia perso il controllo della sua Mustang e si sia schiantato contro un palo. La polizia sta attualmente interrogando i testimoni e sta lavorando per ottenere immagini di sorveglianza mentre indagano sulla causa dell’incidente. Oltre a George Ritter, hanno perso la vita le sue figliolette Alivia, di 5 anni, ed Elsie, di 9, e la nipotina Kenzie, di 8. La famiglia stava tornando da una festa di compleanno alla Westville Power Boat Association.

ARTICOLO | Paola Casali scomparsa in Sicilia 10 anni fa, riaperte le indagini: il mistero dopo l’incontro con un uomo a Catania

ARTICOLO | Muore sul set a 60 anni: addio all’attore americano Jay Pickett

Incidente a Westville (da media.nbcphiladelphia.com)

Incidente Westville: il ricordo delle vittime

Domenica scorsa i familiari delle vittime hanno onorato il loro ricordo con fiori e giocattoli sul luogo della tragedia. L’associazione Westville Power Boat ha creato una pagina per una raccolta fondi con un risultato sorprendente: 40 mila dollari per la famiglia delle vittime. “La Westville Power Boat Association ha perso un membro molto amato e anche 3 bellissimi angioletti. Vogliamo dare a George e alle bambine, Elsie, Alivia e Kenzie, il memoriale che meritano e onorarle e dir loro addio”.

Intanto i familiari delle vittime piangono la loro scomparsa. A parlare è il padre di Kenzie, scomparsa a soli 8 anni. “Vorrei poterla avere qui con me, darle un ultimo abbraccio… non sono neanche riuscito a salutarla”, ha detto Brian Mammoccio, ad ABC Action News 6. “Assaporate ogni momento che potete con i vostri figli, non sapete quando quel momento potrà essere portato via”, ha poi aggiunto.>>Tutte le notizie

semestre bianco

Mattarella, al via oggi il semestre bianco: cosa dice la Costituzione

Comitato bioetica: il vaccino è scelta del minore

Il Comitato di bioetica sul vaccino Covid agli adolescenti: “La scelta sia loro”