in

India, 35enne arriva in ospedale con 8 cucchiai nello stomaco

«Ho mal di pancia», così aveva detto. In ospedale i medici hanno rinvenuto poi 8 cucchiai nel suo stomaco: una scoperta choc. Era arrivato al nosocomio con dei dolori insopportabili, ma nessuno si sarebbe mai aspettato di dover fare i conti con una fatto simile. L’uomo, un indiano di 35 anni, ha lasciato sconvolti medici e infermieri. I dottori, che si sono visti costretti ad intervenire chirurgicamente, nella pancia del paziente, hanno trovato tutta una serie di oggetti. Parliamo di otto cucchiai, un coltello e uno spazzolino da denti.

leggi anche l’articolo —> Vigevano, uccide la compagna e tiene il cadavere in casa per 24 ore

cucchiai stomaco

India, 35enne arriva in ospedale con 8 cucchiai nello stomaco

Una storia che ha dell’assurdo, dell’incredibile. Quando è arrivato in ospedale, l’uomo non ha detto nulla, soltanto che lamentava dei dolori insopportabili. La chirurgia di emergenza è stata eseguita quando è stato scoperto che la punta di un coltello gli aveva perforato lo stomaco. Ma nello stomaco c’erano altri oggetti particolari, tra cui una barra di metallo e uno spazzolino da denti. Si ritiene che l’abitudine alimentare dell’uomo sia determinata da un disturbo psichiatrico. La vicenda allucinante è stata raccontata da ‘Caffeina’, che ha riportato anche alcune immagini forti. L’uomo è stato ricoverato all’ospedale Lal Bahadur Shastri di Mandi, nell’Himachal Pradesh, per risolvere il suo malessere. Ormai i dolori erano lancinanti, impossibili da tollerare. L’uomo, che non aveva rivelato di aver ingoiato alcunché, è stato sottoposto a una radiografia. Proprio questa ha mostrato ai medici che c’erano dei cucchiai nel fondo del suo stomaco. Stando a quanto riportato dai media locali l’uomo non era a conoscenza della presenza di quei cucchiai nella sua pancia. Con buona probabilità questi soffre di un disturbo psichico che lo spinge ad ingerire oggetti.

stomaco

Decisiva l’operazione dei medici

L’uomo è stato sottoposto ad un intervento di 3 ore per la rimozione di tutto il materiale che aveva nella pancia. “Lo abbiamo operato senza perdere tempo, ma abbiamo scoperto che aveva più oggetti nello stomaco: c’era un coltello, otto cucchiai, due cacciaviti, una barra metallica e due spazzolini da denti”, hanno riferito i dottori. Leggi anche l’articolo —> Reggio Calabria, 25mila euro di sushi sequestrato: “Sporco, congelato e infestato da scarafaggi”

cucchiai stomaco

vasco rossi puglia

Vasco Rossi atterra in Salento con il jet privato: “Sono venuto a ballare in Puglia…col tutore!”

Incendi Calabria Sicilia Sardegna

Calabria, Sicilia e Sardegna invase dalle fiamme: interventi straordinari per domare gli incendi