in

Irene Capuano Instagram, insolito primo piano: somiglianza incredibile con Giulia Salemi

I fan di Uomini e donne conoscono bene Irene Capuano, ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni, che lo scorso anno era stato messo sul trono da Maria De Filippi dopo il Sara Affi Fella gate. La giovane, oggi un’affermata influencer, è molto attiva sui social: pubblica di tanto in tanto scatti piccanti, foto prese da servizi professionali, ma anche sprazzi della propria quotidianità. Nello specifico un ritratto di recente ha attirato l’attenzione dei follower: si tratta di un primo piano in cui la 20enne assomiglia in maniera incredibile ad un altro volto noto dello spettacolo Giulia Salemi.

giulia salemi

Irene Capuano Instagram, insolito primo piano: somiglianza assurda con Giulia Salemi

«Ritornata a Roma… con un po’ di nostalgia napoletana. Quanto amo il sud dal calore delle persone al cibo… a tutto (anche se nelle vene scorre buon sangue napoletano). Abbiamo avuto modo di incontrare alcune di voi, e dai vostri abbracci dai vostri sorrisi e soprattutto dalle nostre piccole chiacchierate… mi avete emanato ancor di più forza e determinazione, ritornerò presto molto presto!», recita la didascalia che accompagna il primo piano insolito della giovane ex corteggiatrice, che vanta degli occhi color nocciola profondissimi. Fa sorridere la modalità con cui Irene Capuano ha messo le labbra: non è un semplice ‘cul de poulè’, pare piuttosto una smorfia divertente. Non c’è traccia di indumenti… Nella foto che trovate in basso poi viene fuori una singolare somiglianza tra l’ex di Luigi Mastroianni e un’altra influencer molto amata dal grande pubblico: Giulia Salemi. Non c’è che dire: due gran belle ragazze, che hanno saputo costruire, facendo leva sulla propria avvenenza e intelligenza, una carriera sfolgorante.

Animo romantico quello dell’ex corteggiatrice

«Poi ritornando dal viaggio ho trovato una piccola frase che mi ha colpita tantissimo e voglio condividerla con voi… “Amo // Chi corteggia // Con gli occhi // Perché è lì // Che l’amore // Vede lungo”.», si legge sempre nel messaggio che accompagna lo scatto. Del resto, già quando era corteggiatrice al dating show di Canale 5 Irene Capuano aveva fatto capire di essere una ragazza particolarmente romantica, una giovane “principessa” (come la chiamano alcuni fan) che crede nelle fiabe. E perché no, nel lieto fine.

Giulia salemi

leggi anche l’articolo —> Irene Capuano Instagram, sotto la giacca solo il reggiseno: «Quanto sei sexy»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Irene Capuano) 

francesca nardo instagram

Francesca Nardo Instagram, curve da circuito per l’ex di Balotelli: «Qui c’è solo da stare zitti!»

Ilaria D’Alessio Instagram: fisico da capogiro e pose sexy nelle Stories (FOTO)