in

Isabella Ferrari Instagram, luminosa diva di altri tempi: mozzafiato all’evento di Bulgari

Per Isabella Ferrari il tempo sembra scorrere al contrario. Ha 56 anni, ma non li dimostra affatto. È proprio vero che il fascino non tramonta mai, che l’eleganza non ha nulla a che vedere con lo scorrere inesorabile dei giorni, dei mesi. Nell’ultima sequenza di foto postate su Instagram l’attrice italiana, che ha esordito nel 1983 col film cult ‘Sapore di mare’ di Carlo Vanzina, è stupenda. Il vestito bianco le sta alla perfezione: una vera diva, non si può che ammirare.

leggi anche l’articolo —> Sara Croce Instagram: la foto di schiena al tramonto lascia senza fiato

Isabella Ferrari

Isabella Ferrari Instagram, luminosa diva di altri tempi: mozzafiato all’evento di Bulgari

Bellezza, talento e charme: queste le armi vincenti di Isabella Ferrari. Alle spalle una lunga e gloriosa carriera, fatta di tanti riconoscimenti: nel 1995 ha vinto la Coppa Volpi per la miglior attrice non protagonista alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia per Romanzo di un giovane povero e nel 2008 il Premio Pasinetti per Un giorno perfetto. Al Festival internazionale del film di Roma 2012 si è aggiudicata il Marc’Aurelio d’Argento per la miglior attrice grazie al film E la chiamano estate. Una garanzia di professionalità per tanti registi, uno dei volti più amati dal grande pubblico, questo è Isabella Ferrari. E l’affetto dei fan trova riscontro anche in calce agli scatti pubblicati su Instagram: le istantanee sono corredate sempre da enormi complimenti. L’ultimo post non fa eccezione… Anzi. Conferma la regola…

«L’eleganza di una donna non si compra»

Quasi 9mila mi piace e decine di apprezzamenti positivi: «Sei bellissima», ha scritto un fan; «Stupenda! Che meraviglia», ha aggiunto un utente; «Vorrei essere come te», ha chiosato un’ammiratrice. E ancora: «Una vera stella», «Favolosa», «Lasci senza fiato», «Sempre uno splendore… Poi coi gioielli Bulgari», «L’eleganza di una donna non si compra al mercato e tu ne sei l’esempio», «Sei bellissima davvero», «Che sorriso», «Mamma mia: la bellezza vera», per citarne qualcun altro. Insomma le tre foto realizzate a Palazzo Colonna a Roma, per l’evento di Bulgari, non sono passate inosservate. Leggi anche l’articolo —> Isabella Ferrari disarmante bellezza, magnifica baciata dal sole: «Che femmina»

(Foto Instagram Isabella Ferrari Profilo Ufficiale) 

Sara Croce

Sara Croce Instagram: la foto di schiena al tramonto lascia senza fiato

diletta leotta

Diletta Leotta, lezioni di wakesurf e commenti senza freni: «Qualunque cosa tocchi…»