in

Isola dei Famosi 2021, stasera la finalissima: le anticipazioni scatenano la rabbia dei fan

Questa sera, 7 Giugno 2021, a partire dalle ore 21.25 andrà in onda su Canale 5 la finalissima de L’Isola dei Famosi. I sei naufraghi rimasti in gara a contendersi la vittoria sono: Andrea Cerioli, Awed, Beatrice Marchetti, Ignazio Moser, Matteo Diamante e Valentina Persia. La puntata finale del reality show sarà condotta come sempre da Ilary Blasi. Al suo fianco in studio ci saranno i super opinionisti di questa quindicesima edizione, ovvero Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. In Honduras, invece, sarà Massimiliano Rosolino a guidare i naufraghi verso la conclusione di questa interessante avventura. Ecco tutte le anticipazioni sulla finale de L’Isola dei Famosi 2021.

Isola dei Famosi anticipazioni finale

Isola dei Famosi 2021, stasera la finalissima: tutte le anticipazioni

Questa sera sarà decretato il vincitore della 15esima edizione de L’Isola dei Famosi 2021. Mediaset ha diramato il comunicato stampa con le anticipazioni sulla finalissima: «Dopo oltre tre mesi, i sei naufraghi rimasti in gioco (Andrea Cerioli, Awed, Beatrice Marchetti, Ignazio Moser, Matteo Diamante, Valentina Persia) sono pronti a sfidarsi, coordinati come sempre da Massimiliano Rosolino, nelle ultime prove e in un’ultima serie di televoti flash. Al termine della finalissima, per la prima volta nella storia del programma realizzata in Honduras, solo uno tra loro si aggiudicherà la vittoria». Dunque, i sei naufraghi rimasti in gara, nonostante la fame e la stanchezza, dovranno trovare tutte le forze necessarie per affrontare quest’ultima puntata. La redazione ha pensato bene di dare loro un po’ di carica attraverso delle sorprese, ma non tutti ne riceveranno una e questa cosa ha scatenato l’ira delle fandom. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

ARTICOLO | Isola dei Famosi 2021, una semifinale ricca di emozioni: dalle lacrime di Moser ai 6 finalisti
ARTICOLO | Isola dei Famosi 2021, Ignazio Moser si commuove parlando di suo padre: «È sempre stato molto duro con me»

Isola dei Famosi 2021 cachet

In arrivo delle sorprese per alcuni naufraghi

A finire nel mirino delle critiche di alcune fandom è stata la seconda parte del comunicato, quella sulle sorprese ai finalisti. Dal comunicato stampa della redazione sulle anticipazioni della finale de L’Isola dei Famosi 2021 si legge: «La 22° puntata sarà punteggiata da inaspettate sorprese dedicate ai finalisti: fidanzati e parenti sono pronti a sostenere i loro cari sia dallo studio di Cologno Monzese sia direttamente dall’Honduras. Per la prima volta, infatti, alcuni dei concorrenti ritroveranno sull’Isola le persone per loro più care, che non vedono ormai da mesi». Per i fan i concorrenti dovrebbero essere trattati tutti allo stesso modo. Però, forse, alcuni famigliari non sono potuti partire a causa del leggi sul Covid. Per scoprirlo non resta che seguire la puntata. >> Altri Gossip 

Trasferimenti di viaggio: le soluzioni migliori e a costi contenuti

Grugliasco sbranata

Accoltella una donna e scappa: caccia all’uomo in provincia di Trento