in

“Isola”, Matteo Diamante parla dell’intimità in Honduras: come lui Andrea Cerioli

Matteo Diamante ai microfoni di “Radio Smeraldo” si è lasciato andare ad alcune confessioni privatissime riguardanti la sua intimità all’Isola dei famosi 2021. Il giovane ha spiegato che in Honduras i suoi istinti da ‘maschio alfa’ erano pressoché spenti. Non del tutto però, come ha raccontato il 31enne senza filtri nell’intervista, rilanciata alcuni siti come “Biccy”.

leggi anche l’articolo —> “Isola dei famosi”, Awed svela di cosa si parlava a telecamere spente: «Non si poteva…»

isola Matteo diamante

“Isola dei famosi”, Matteo Diamante parla dell’intimità in Honduras: come lui Andrea Cerioli

«Ho passato tanto tempo da solo o con le donne. Le ragazze erano quelle che facevano più di tutti. Una naufraga avrebbe scelto me per la notte romantica? Forse è Emanuela Tittocchia? C’ho beccato. Lei è una gran bella donna e avrei accettato l’invito. Mi sarebbe piaciuto passare quella notte con lei», ha spiegato Matteo Diamante. Poi scendendo nel dettaglio il giovane ha ammesso: «Vi posso garantire ragazzi, che nonostante la mia attitudine ad uscire con le ragazze e ad avere notti di fuoco, lì dentro pensate a tutto tranne che a quello. Hai l’energia a tappeto, che psicologicamente non pensi a quella cosa. Si perde tutto, anche la voglia, quella passa. Ogni tanto però qualche segno di vita c’era in quelle zone, ce l’avevo anche io dai».

isola dei famosi Matteo diamante

L’ex tronista bolognese: «Una volta sola me lo sono guardato e sembrava un paguro. Ho detto ok…»

Anche Andrea Cerioli in un’intervista a Gabriele Parpiglia, dopo la dura esperienza all’Isola dei Famosi 2021 si era sbottonato sull’intimità al reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. «Non sono Raz Degan 2.0, è stata tosta davvero. Non sono qua a dire che ho fatto l’eroe. Sul serio, non è stato facile», ha detto l’ex tronista. E ancora: «L’istinto sessuale quanto si azzera? Completamente, zero. Una volta sola me lo sono guardato e sembrava un paguro. Ho detto ok, ci vediamo quando rientro. Ti preoccupi anche perché è completamente in stand by», ha dichiarato il bel bolognese, che ha ammesso anche di aver bevuto parecchio il giorno prima di partire per l’Honduras: «A Città del Messico ho vomitato nei bagni e hanno chiamato un medico in quattro lingue; è arrivato è mi ha dato della roba. Sì, è così, sono sincero». Leggi anche l’articolo —> Chi è Matteo Diamante, vita privata e carriera: tutto sul giovane influencer

Caso Gregoretti

Sondaggi amministrative, secondo Piepoli Roma potrebbe tornare al Centrodestra

Roger Federer

Chi è Roger Federer, vita privata e carriera: tutto sul campione di tennis