in

Isola dei Famosi, Tiziana Foschi difende Roberto Ciufoli: “Non ha milioni di followers ma si fa un c**o così”, Cerioli zittito e nominato

Isola dei Famosi Roberto Ciufoli contro Andrea Cerioli. La puntata di ieri de L’Isola dei Famosi ha visto accendersi un dibattito fra due concorrenti in gara. I due protagonisti del diverbio: Andrea Cerioli e Roberto Ciufoli. Tutto è iniziato dalla nomination di Andrea da parte di Roberto. Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato di esserci rimasto male perché ha sempre ammirato il lavoro di dell’attore, nonostante adesso sia in un brutto momento. E forse proprio questo non è andato giù a Ciufoli che, come ha confermato anche la collega Tiziana Foschi, lavora duramente in teatro.

Roberto Ciufoli

Andrea Cerioli e la nomination: “Ci sono rimasto male”

Cerioli ha cominciato il suo percorso nell’Isola dei famosi non dando troppo nell’occhio. Dopo settimane di tranquillità, l’ex tronista ha tirato fuori il suo vero carattere, che si è rivelato non più tanto calmo come poteva sembrare. Cerioli ha ricevuto la nomination per l’eliminazione da parte di Roberto Ciufoli. L’attore ha giustificato il gesto spiegando che l’ex tronista non si dà da fare per il bene collettivo.

Andrea Cerioli, ha voluto precisare a Ilary Blasi il perché del risentimento nei confronti di Roberto Ciufoli. Il ragazzo ha racconta che durante la prima settimana di permanenza nel reality, ha avuto modo di avvicinarsi all’attore augurandogli di riuscire a trarre qualcosa di buono da questa esperienza. Secondo Cerioli, Ciufoli dopo un periodo d’oro in tv, ad oggi si vede un po’ meno. L’ex tronista ha pensato di aver detto qualcosa di carino nei confronti di Ciufoli ma così non è stato e Ciufoli non ha esitato a farglielo capire e l’ha nominato.

ARTICOLO | Chi è Franco Pistoni, vita privata e carriera: tutto sullo Iettatore di Avanti un altro

ARTICOLO | Perché Tina Cipollari è assente a “Uomini e donne”: «Il motivo è serio»

Premiata Ditta

Isola dei Famosi Roberto Ciufoli lavora duramente difeso da Tiziana Foschi

Andrea Cerioli, pensando di fare un gesto carino, ha augurato a Ciufoli che il suo percorso a L’Isola dei famosi lo aiuti a tornare in televisione. “Sei una bella persona, hai fatto tanti anni di carriera, magari sono degli anni che non vanno benissimo, ti auguro che vada al meglio questa esperienza”. Così, è scattata la reazione di Tiziana Foschi presente in studio.

Tiziana Foschi, anche lei attrice della Premiata Ditta, ha difeso a spada tratta il collega. L’attrice non ha accettato la frase di Andrea Cerioli. In particolare la parte dove lui ha insinuato che la carriera di Ciufoli starebbe andando “non benissimo” da anni, non le è andata giù. Foschi non ci sta e ha colto l’occasione per parlare con Andrea. Per cominciare, però, ha salutato Roberto: “Ti voglio bene Roberto. I tuoi figli, tua moglie, ti amano tutti. Questo ti deve dare tanto slancio. Viene un po’ fuori l’idea, che tu stia in qualche modo scaldando la sedia. Non è così. Sono 40 anni che lavori in teatro, in gruppo come hai detto. Il signorino Andrea che dice che sono anni che non va così bene con il lavoro si sbaglia, perché la gente che lavora in teatro, che non viene vista in televisione, si fa un c**o così. Non lavora da un anno e mezzo, non ha follower a milioni, ma si fa il c**o. Roberto tira fuori la grinta”.>>Tutte le notizie e i gossip

speranza dimissioni

Speranza verso le dimissioni? Spunta retroscena: «Il premier Draghi pronto a farlo fuori»

polizia locale trezzano sul naviglio

Cocaina nell’auto della comandante: fu incastrata, arrestato il capo dei vigili di Trezzano